Ashton Kutcher e il tradimento ai danni di Demi Moore

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ashton Kutcher sta avendo grandi soddisfazioni ultimamente.

L'attore è diventato da poco papà per la seconda volta - la moglie Mila Kunis ha dato alla luce il piccolo Dimitri Portwood - e ha addirittura parlato al Congresso degli Stati Uniti del suo impegno contro il traffico dei minori.

Advertisement

Sulla scia di questi traguardi così importanti, Kutcher ha anche ritirato un premio nella sua città natale, Iowa. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il protagonista di The Butterfly Effect è stato insignito del riconoscimento Character Award presso il Ron Pearson Center di West Des Moines, ossia una menzione d'onore per le personalità che hanno saputo dimostrare carattere e diventare una figura di riferimento per gli altri.

Ovviamente, Ashton ha tenuto un discorso di ringraziamento. L'attore ha menzionato per la prima volta la colpa di adulterio che gli è stata attribuita ripetutamente ai tempi del matrimonio con l'ex moglie Demi Moore, smentendo i rumors una volta per tutte.

Il carattere salta fuori per forza quando tutti ti accusano di essere un traditore e il tuo nome è su tutti i giornali, come è successo a me cinque anni fa. Divorziare è stata una fortuna, ho capito l'impatto di una cosa del genere e ho compreso il divorzio dei miei genitori e quanto amore ci fosse in loro per me.

Ashton e Demi avevano cominciato a frequentarsi nel 2003 e si sono sposati nel 2005. La coppia ha poi annunciato la separazione nel 2011, dando inizio ad una battaglia legale - incentrata sulle presunte relazioni extraconiugali dell'attore - terminata ufficialmente nel 2013.

Advertisement

L'anno seguente Kutcher ha sposato l'attuale moglie Mila Kunis - i due sono stati amici a lungo, per questo si conoscono alla perfezione! -  con cui ha avuto la figlia Wyatt Isabelle (3 anni) e l'ultimo arrivato, Dimitri.

Proprio a loro, l'attore ha rivolto un tenero (e ironico) pensiero.

Questo premio è per voi, per la mia famiglia e per i miei genitori. Ovviamente è anche per mia moglie, che prende a calci nel c**o il mio carattere tutti i giorni, ogni mattina!

Advertisement

Cosa ne penserà Demi Moore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...