Ashton Kutcher e la prima parolaccia della figlia Wyatt Isabelle

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ashton Kutcher sta per diventare papà per la seconda volta.

Lui e la moglie Mila Kunis, infatti, sono in attesa del secondo figlio. La coppia - sposata dal 2015 - è molto affiatata e complice, oltre che felicissima di accogliere in casa un nuovo arrivato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

A fare da sorella maggiore al nuovo bebè ci sarà la piccola Wyatt Isabelle (2 anni).

La primogenita di casa Ashton-Kutcher ha attirato l'attenzione su di sé in queste ultime ore, complice un divertente scatto postato su Instagram dal suo papà. A quanto pare, infatti, la piccola avrebbe imparato la sua prima parolaccia.

Quale? "F**k".

A darne l'annuncio è stato proprio l'attore, condividendo con i suoi tantissimi fan un selfie in cui sfoggia un'espressione tra l'imbarazzato e il divertito. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quando tua figlia di 22 mesi dice 'F*****i!' e tu devi far finta che non sia divertente, anche se lo è davvero molto e non puoi non ridere!

Tra gli hashtag di corredo alla didascalia c'è anche #badmoms, chiaro riferimento all'ultimo film della moglie Mila Kunis - Bad Moms, per l'appunto - attualmente in fase di promozione.

Proprio nelle sue tante recenti apparizioni televisive e nelle ultime interviste, la bella Mila ha svelato qual è il segreto del suo matrimonio con Ashton Kutcher e anche qualche particolare piccante!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'atmosfera che si respira a casa dei due attori deve essere decisamente molto serena e rilassata. Tra i due ci sono un forte affiatamento e tanta gioia di stare insieme, valori positivi che non potranno far altro che irrobustirsi con l'arrivo del secondo figlio.

Frattanto, ci pensa Wyatt Isabelle a dare qualche (divertente) grattacapo ai suoi genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...