Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno rivelato il nome del loro secondo figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ultimamente, il silenzio stampa sui nuovi arrivati sembra essere di tendenza ad Hollywood.

Blake Lively e Ryan Reynolds, ad esempio, non hanno mai reso noto il nome del loro secondo figlio e, fino a poco tempo fa, se ne ignorava addirittura il sesso. A quanto pare - complici alcune gaffe dell'attore che avrebbero smascherato il segreto - i due avrebbero avuto un'altra bambina, per la gioia della primogenita James (di quasi 2 anni).

Advertisement

Allo stesso modo, i freschi genitori (bis) Ashton Kutcher e Mila Kunis non hanno rivelato sin da subito il nome del loro bambino, nato lo scorso 30 novembre.

Ashton e Mila sono sempre stati molto riservati e, specialmente per quanto compete i loro figli, hanno preferito adottare un atteggiamento schivo nei riguardi dei media. Finalmente, però, è arrivato l'annuncio del nome del loro secondogenito, accompagnato da alcuni dettagli.

La coppia ha affidato la notizia al sito web dell'attore, A Plus. Il bimbo si chiama Dimitri Portwood e pesa quasi 4 kg!

No Instagram parameter url defined

I due attori sono sposati da circa un anno e sono già genitori di una splendida bambina, Wyatt Isabelle (2 anni). Il segreto della loro unione risiede nella forte sintonia che li unisce, complice anche il fatto che si conoscono da tantissimi anni e che sono grandi amici prima ancora che marito e moglie.

Advertisement

Circa la loro decisione di tenere i piccoli di casa lontani dalle telecamere e dai riflettori, la coppia ha le idee molto chiare, come è possibile leggere su A Plus.

Vorremmo permettere ai nostri figli di fare le loro scelte in autonomia sull'opportunità di avere una vita agli occhi dell'opinione pubblica o meno. Non vogliamo fare una scelta al posto loro.

No Instagram parameter url defined

Una decisione sicuramente rispettabile. Frattanto, in trepidante attesa di conoscerlo meglio, benvenuto al piccolo Dimitri!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...