Aspettando il Re: il trailer del film con Tom Hanks

Autore: Claudio Rugiero ,

È online il trailer di Aspettando il Re (A Hologram for the King), diretto dal regista tedesco Tom Tykwer, autore del cult Lola corre, con protagonista Tom Hanks.

Il film uscirà nelle nostre sale il 15 giugno 2017 distribuito da LuckyRed.

Advertisement

La locandina di Aspettando il Re, il film di Tom Tykwer con Tom Hanks

Nel cast anche Tom Skerritt, Sarita Choudhury e Sidse Babett-Knudsen.

Advertisement

Il film è tratto dal romanzo Ologramma per il Re dello scrittore e sceneggiatore Dave Eggers, autore di The Circle e Promised Land.

Copertina del libro di Dave Eggers Ologramma per il Re

Nel nuovo film di Tom Tykwer, il due volte premio Oscar Tom Hanks interpreta Alan Clay, un uomo d'affari in crisi. Per rimettersi in pista, Clay si mette in viaggio per l'Arabia Saudita, convinto di aver soffiato l'affare del secolo con il Re di quello stato. Ma, una volta giunto a destinazione, si troverà disorientato dalle usanze locali e stanco dall'estenuante attesa del Re, che inspiegabilmente tarda ad arrivare. Nel frattempo, Clay stringerà amicizia con un bizzarro tassista e con una dottoressa del luogo, coinvolgendoli nel suo progetto. Clay inizierà quindi ad adattarsi a quel nuovo scenario, prendendo anche in considerazione l'ipotesi di poter lì ripartire da zero.

Il film è da tempo molto atteso e l'anno scorso si parlava anche di una sua presenza a Cannes o a Venezia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...