Aspettando il trailer di Alita: L'Angelo della Battaglia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alita: L'angelo della battaglia arriverà in sala il prossimo gennaio, distribuito dalla 20th Century Fox. Tratto dal manga cyberpunk di Yukito Kishiro il film è stato realizzato da James Cameron, il regista di Titanic e Avatar, che del film ha curato la sceneggiatura, mentre la regia è stata affidata al regista di Sin City, Robert Rodriguez.

In un futuro distopico un cybedottore, interpretato da Christoph Waltz, trova in una discarica Alita, il cui corpo è stato distrutto ma di cui si era salvato miracolosamente il cervello umano. Costruendo un corpo bionico, originariamente ideato per la figlia del dottore, tragicamente deceduta, Alita torna a nuova vita, scoprendo la nuova realtà che la circonda, e di cui non ha memoria. 

Advertisement

Nel footage mostrato Alita è alle prese non solo con il mondo che la circonda, ma anche con la sua forza straordinaria, che salverà lei e il dottore da diverse situazioni critiche.

Advertisement

Screen Rant
Alita Battle Angel
Alita: L'angelo della battaglia

Come riportato anche dal sito Screenrant al Comicon di San Diego è stata mostrata in anteprima anche l'action figure raffigurate il nuovo corpo bionico che la protagonista troverà nel corso della storia, e che la ricollegherà in qualche modo a quel passato da lei dimenticato.

Il trailer di Alita uscirà lunedì 23 luglio, mentre Il film, distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nelle sale italiane il prossimo gennaio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...