Aspettando Inhumans al grido di BAZINGA con The Big Bang Theory. Stasera su FOX!

Autore: Chiara Poli ,

Inumani, non-umani, super-umani, super-eroi: l'equazione, per i protagonisti di #The Big Bang Theory, è semplice.

I personaggi dei fumetti - grande passione di ogni nerd che si rispetti - sono i loro eroi. Li conoscono da sempre, tanto da lanciarsi in approfondite discussioni sulle loro abitudini e le loro contraddizioni.

Advertisement

Gli episodi della serie con Jim Parsons e Johnny Galecki dedicati ai supereroi ci hanno regalato momenti indimenticabili. E tante risate.

Per celebrare l'arrivo di #Marvel's Inhumans, dall'11 ottobre in prima assoluta su FOX, stasera 4 ottobre ci sarà una imperdibile maratona dedicata agli episodi a tema supereroi di Sheldon e compagni.

Un tributo speciale ai più famosi supereroi del cinema e dei fumetti da parte dei nostri supernerd! Non perdere i migliori episodi di The Big Bang Theory dedicati a Flash, Batman, Lanterna Verde e Wonder Woman.

Il paradigma della Terra di Mezzo (episodio 1x06)

The Big Bang Theory episodio 1x06
The Big Bang Theory: Sheldon, Leonard e Raj alla festa di Penny

Penny invita alla sua festa di Halloween i ragazzi che, inizialmente riluttanti, si convincono a partecipare non appena scoprono che si tratta di una festa in maschera. Si ritroveranno però a litigare su chi deve essere Flash…

Advertisement

L'episodio della prima stagione più amato dai fan (e il più seguito in TV, all'epoca della prima messa in onda), che su internet ha ricevuto valutazioni altissime, è anche il primo in cui #Penny bacia #Leonard sulle labbra.

La ricombinazione della lega della giustizia (4x11)

The Big Bang Theory: 4x11
The Big Bang Theory: la festa di Capodanno al negozio di fumetti

Quando i ragazzi scoprono che Penny è tornata insieme a Zack, Sheldon non si lascia sfuggire l'occasione di perfezionare la sua Lega della Giustizia. Con un Superman come Zack e una vera ragazza come Wonder Woman, non potrà che vincere il primo premio alla festa di Capodanno di Stuart!

Advertisement

Un episodio ricchissimo di citazioni, da Seinfeld - serie amatissima dal pubblico statunitense - a Wonder Woman, con il film TV in cui Cathy Lee Crosby interpretò, con scarsissimo successo, una Wonder Woman bionda.

Advertisement

L'acquisizione dell'Excelsior (3x16)

Mentre gli altri stanno partecipando ad un incontro con Stan Lee, Sheldon deve comparire in tribunale per aver infranto il codice della strada mentre accompagnava Penny in ospedale. Sentendosi in colpa, Penny tenterà di farsi perdonare.

Stan Lee compare come guest star nell'episodio, indossando un capo d'abbigliamento che rende omaggio ai Fantastici Quattro.

Advertisement

Il nome del giudice di fronte al quale compare Sheldon in tribunale è Judge J. Kirby. Un omaggio a Jack Kirby, disegnatore di fumetti che ha lavorato a lungo con Stan Lee.

Il ritorno di Wheaton (3x19)

The Big Bang Theory: episodio 3x19
The Big Bang Theory: il torneo di bowling

Leonard per la prima volta dice a Penny che la ama… Ma lei rispone solo con un "Grazie". La situazione peggiora quando devono partecipare insieme ad un torneo di bowling contro la squadra di Stuart.

Intanto anche Sheldon affronta il suo arcinemico Wil Wheaton.

Questo è uno dei molti episodi in cui compare Wil Wheaton nei panni di se stesso. L'ex interprete di Wesley Crusher in Star Trek: The Next Generation è una guest star ricorrente

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...