Aspettando Mayans M.C.: la scelta del cast della serie

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non manca molto all'inizio di #Mayans M.C., è il momento quindi di conoscere meglio protagonisti e interpreti della serie TV spin-off di #Sons of Anarchy.

Il video dal dietro le quinte, dello show, riporta le testimonianze di attori e creatori della serie. Tra tutti Kurt Sutter, il co-creatore e showrunner della serie TV, racconta di come ha scelto JD Pardo per il ruolo del protagonista. È stato attirato dal suo volto poiché aveva l'impressione che quel ragazzo fosse evaso da poco di prigione. Una esperienza simile a quella vissuta dal personaggio che Pardo intepreta, Ez Reyes.

Advertisement

Edward James Olmos, l'attore con più esperienza del cast, riconosce in quello di Mayans M.C. un gruppo molto valido di attori. Vincent "Rocco" Vargas, che interpreta Gilly, ha persino usato i social pur di avere una parte nel cast della serie.

Tra il gruppo di attori si è formata una vera e propria fratellanza, e questo aspetto verrà percepito dal pubblico che si appassionerà ai loro personaggi.

FOX
Mayans M.C. Edward James Olmos è Felipe Reyes
Felipe Reyes è il padre di Ez e di Angel

Potrete vedere la serie TV Mayans M.C., con i suoi dieci episodi, su FOX a partire dal 6 dicembre. Per chi volesse incontrare #JD Pardo e sentirsi uno dei Mayans l'appuntamento da non perdere è, dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano, al #FOX Circus. L'evento dell'anno per gli amanti delle serie TV vi aspetta!

Vi aspettiamo in sella alla vostra due ruote!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...