Aspettando Mayans M.C.: le differenze tra i Mayans e i Sons of Anarchy

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Motociclette, giacche in pelle e problemi su due ruote. Vi state chiedendo cosa contraddistingue #Mayans M.C. da #Sons of Anarchy?

I Mayans sono una famiglia criminale strutturata in maniera tradizionale. Come nell'accezione più classica c'è un padrino, diversi capi e dei soldati che fanno il lavoro sporco. Poi ci sono le matricole chiamate prospect, che come nei college americani devono superare dei test per entrare nel gruppo. Se va bene, subiscono un rito di iniziazione A capo di tutto c'è Marcus Alvarez, il fondatore dei Mayans M.C.. Tutto deve passare da lui e le sue decisioni non si discutono.

Advertisement

In Mayans M.C. il protagonista Ez Reyes, interpretato da #JD Pardo, parte dal basso. Deve inserirsi nel gruppo e dimostrare ai membri che è degno della loro fiducia. In Sons of Anarchy invece, Jax, interpretato da Charlie Hunnam, è già un leader. 

Mayans M.C. vi propone un'altra prospettiva e un ambiente diverso con personaggi del tutto nuovi. 

FOX
Mayans M.C. e Sons of Anarchy, le differenze
Mayans M.C. su FOX dal 6 dicembre
 

Mayans M.C., spin off di Sons of Anarchy, sarà visibile su FOX dal prossimo 6 dicembre. Vi aspetta una ricca anticipazione all'evento dell'anno per gli amanti delle serie TV, #FOX Circus. L'evento di 52 ore consecutive non stop ospiterà l'attore JD Pardo, che nella serie interpreta Ez. Potreste assistere all'anteprima di Mayans M.C. e provare l'attrazione a tema che vi farà sentire come uno della famiglia dei Mayans.

Mayans M.C. andrà in onda il 6 dicembre su FOX e su Sky on Demand con una maratona di tutti gli episodi, e regolarmente su FOX ogni giovedì alle 22.45 con doppio episodio 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...