Aspettando Mayans M.C.: le moto che vedremo nella serie

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quando sei in una gang di motociclisti, la moto è una delle tue migliori amiche. Deve essere solida, affidabile e potente. Il club dei motociclisti della serie TV #Mayans M.C. non fanno eccezione. 

Bassi, piano e rumorosi. Queste sono le caratteristiche che servono per guidare le moto nella gang dei Mayans.

Advertisement

Dopo aver visto i circuiti di una moto prendere vita, gli attori parlano delle loro moto e del modo in cui portarle. L'attore Emilio Rivera, che interpreta il presidente dei Mayans Marcus Alvarez, è un vero esperto, e vi porta alla scoperta di alcune delle moto e alcuni dei dettagli che potete ammirare da giovedì 6 dicembre su FOX.

Le moto sono sempre state grandi protagoniste al cinema e in televisione. La serie Mayans M.C. continua la lunga tradizione dei miti su due ruote facendo felici i fan.

In Mayans M.C. il protagonista Ez Reyes, è interpretato da #JD Pardo che è stato uno dei protagonisti del FOX Circus di Milano. Il suo personaggio parte dal basso e deve provare a integrarsi nei Mayans per cercare la sua vendetta. 

La prima stagione di Mayans M.C. è composta da 10 episodi. Lo spin-off di Sons of Anarchy sarà disponibile su FOX, e non solo, dal 6 dicembre. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...