Assassin’s Creed Odyssey, il primo DLC ha una data di uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo essere approdato su dispositivi mobile, il franchise di Assassin's Creed continua a emozionare i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC

Ubisoft ha infatti annunciato le date di uscita degli episodi del primo arco narrativo post-lancio di Assassin's Creed Odyssey, L'Eredità della Prima Lama, che andranno ad espandere la già incredibile esperienza ludica offerta dall'ultimo capitolo della saga ''rosso sangue''. Il primo episodio, Preda, sarà disponibile dal 4 dicembre su tutte le piattaforme.

Advertisement

Grazie a Preda e ai due episodi in uscita successivamente, potremo allora continuare la nostra Odissea nell'Antica Grecia virtuale, fino ad incontrare Dario, il primo leggendario personaggio a impugnare la lama celata degli Assassini. Con il proseguire della narrazione, andremo a scoprire se questo personaggio si rivelerà un alleato o nemico, mentre il team di sviluppo ha messo naturalmente a punto nuove missioni, inediti combattimenti campali e rinnovate battaglie navali.

Anche ne L'Eredità Perduta, sarà data molta importanza alle scelte dei giocatori attraverso le relazioni che creano con i diversi personaggi coinvolti nella trama e le decisioni che prendono nel corso dell'avventura. Non solo, potranno personalizzare nuovi equipaggiamenti e padroneggiare nuove abilità speciali.

Il futuro di Assassin's Creed Odyssey

Come già accennavamo, dopo il lancio di Preda il 4 dicembre, il secondo episodio, Eredità Oscura, e il terzo episodio, Stirpe, completeranno il primo arco narrativo all'inizio del 2019 su tutte le piattaforme.

Già da ora, comunque, pare che ''mamma'' Ubisoft abbia messo a punto un supporto post-lancio piuttosto imponente per Assassin's Creed Odyssey. Il lancio de L'Eredità della Prima Lama è infatti solo l'inizio per gli appassionati che desiderano continuare la propria avventura nell'Antica Grecia.

Advertisement

I possessori del Season Pass avranno accesso a due principali storie a episodi, L'Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide, così da immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi.

Ubisoft
Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

L'Eredità della Prima Lama può essere acquistato come parte del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey per 39,99 euro, oppure come parte dell'arco narrativo di L'Eredità della Prima Lama al prezzo di 24,99 euro, e sarà invece direttamente scaricabile dal 4 dicembre dai possessori del Season Pass o della Gold Edition del gioco.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...