Assassin's Creed Odyssey, novità gratis: arrivano i 300 e il Ciclope

Autore: Stefania Sperandio ,

È tempo di un nuovo aggiornamento gratuito per Assassin's Creed Odyssey, il più recente episodio della famosa serie di Ubisoft dedicata al Credo degli Assassini. Questo mese, chi ha portato a casa la sua copia del gioco con protagonisti Kassandra e Alexios potrà divertirsi con diversi nuovi contenuti – compresa una riproduzione della battaglia delle Termopili.

Come i 300, in Assassin's Creed

L'aggiornamento di novembre includerà nuove quest e contenuti, che arricchiranno l'esperienza anche per chi ha già completato la campagna originariamente inclusa. Una missione finita sotto i riflettori è quella intitolata "The show must go on", che vi renderà a modo suo protagonisti di una ricreazione della battaglia dei 300 spartani contro l'esercito persiano. 

Ubisoft
Uno screenshot suggestivo di Assassin's Creed Odyssey
Una certezza non cambia mai, in Assassin's Creed: gli Assassini non hanno paura delle altezze

In questo caso, Kassandra e Alexios avranno il ruolo di attori che dovranno rievocare la battaglia, quindi ci sarà da divertirsi e da menare le mani.

Advertisement

Ubisoft ha anche annunciato che, nel corso del mese, ci saranno nuovi mercenari epici e nuove navi epiche di cui seguire le tracce, oltre a nuovi equipaggiamenti di cui dotare il vostro protagonista preferito.

Inoltre, per chi ama le sfide, gli sviluppatori hanno pensato all'arrivo del Ciclope, che potrete fronteggiare a partire dal 13 novembre. Questa creatura mitologica, dotata di un solo occhio e di tanta forza, vi sarà segnalata con la comparsa di una nuova quest. Se avrete il coraggio di affrontarla e l'abilità di sconfiggerla, sarete debitamente ricompensati con un oggetto speciale.

Ubisoft
Il Ciclope di Assassin's Creed Odyssey
Siete davvero sicuri di volervela vedere con lui?

Assassin's Creed Odyssey e il nuovo level cap

Oltre a rivelare i contenuti inediti, Ubisoft ha anche fatto sapere che, con l'arrivo dell'aggiornamento di novembre, aumenterà il level cap previsto dal gioco. Attualmente, una volta raggiunto il livello 50 non è più possibile sviluppare ulteriormente il personaggio, ma grazie alla nuova patch il limite si sposterà ora fino al livello 70.

Advertisement

Chi ha continuato a giocare dopo aver raggiunto il level cap, vedrà contare i punti esperienza che aveva accumulato "inutilmente", che gli consentiranno ora di portare avanti la crescita del suo personaggio.

Advertisement

La casa francese ha anche parlato di un nuovo sistema di personalizzazione degli equipaggiamenti, che consentirà di modificarne l'aspetto a piacimento, e di una riduzione dei costi in-game che si pagano per migliorare i vostri oggetti – che i giocatori avevano ritenuto eccessivi. Il feedback, quindi, è stato recepito.

Ubisoft
Assassin's Creed Odyssey su PS4 e Xbox One

Assassin's Creed Odyssey è attualmente disponibile su PCPlayStation 4Xbox One. State già vagando per le lande dell'Antica Grecia in nome degli Assassini?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...