Assassin's Creed Origins, nuovo video gameplay tra le sabbie dell'Antico Egitto

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo un anno di stop necessario per ricaricare le idee e un film all'attivo, la saga di Assassin's Creed è pronta a tornare su console e personal computer. 

Il 27 ottobre, PlayStation 4, Xbox One e PC accoglieranno infatti Assassin's Creed Origins, che nelle intenzioni degli sviluppatori di Ubisoft darà un nuovo impulso al franchise. Il nuovo capitolo ci porterà tra le bellezze, i misteri e sì, anche le crudeltà dell'Antico Egitto, narrando ai videogiocatori la nascita stessa della Confraternita e le origini del Credo.

Advertisement

E se l'attesa dei fan in vista dell'uscita ufficiale si sta facendo caldissima, oggi possiamo renderla un po' più dolce gustandoci un nuovo video di gameplay, pubblicato dai colleghi di IGN sul proprio canale YouTube.

Il filmato della serie ''First'' regala quindi 18 minuti di puro giocato, catturato in risoluzione 4K su Xbox One X, la nuova console di casa Microsoft sugli scaffali il 7 novembre di quest'anno.

Nello specifico, il Game Director Ash Ismail ci mostra una missione secondaria inedita illustrandoci le feature di gameplay introdotte in questo nuovo episodio. Bayek di Siwa, difensore dell'Egitto e inconsapevole promotore dell'Ordine degli Assassini, si accompagna alla sua fedele aquila Senu per portare a compimento il suo obiettivo. Senu, come specificano gli sviluppatori d'Oltralpe, sarà direttamente controllabile e andrà a sostituire il familiare ''occhio dell'aquila'' visto negli altri episodi del brand. 

Assassin's Creed Origins in uscita il 27 ottobre 2017

Insomma, la curiosità su Assassin's Creed Origins non può che aumentare ad ogni clip rilasciata. Non dobbiamo fare alto che pazientare ancora tre mesi per poter mettere le mani sull'ultima incarnazione della saga ''rosso sangue'', magari buttando un occhio sulla prima social exhibition organizzata da Ubisoft su Facebook.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...