Assassination Nation: il red-band trailer con Bella Thorne e Bill Skarsgård

Autore: Emanuele Zambon ,

Bullismo, sangue, omofobia, razzismo, droga, torture, nazionalismo, armi, sessismo, rane giganti (sì, avete capito bene), morte. Non dovrebbe mancare proprio nulla in Assassination Nation, la folle pellicola presentata al Sundance Film Festival 2018.

Scritto e diretto da Sam Levinson, alla sua seconda regia dopo Another Happy Day, il film sembra frullare il peggio dell'attualità che ogni giorno affolla vita reale, TG e social network. Il filmato, dopo i primi secondi in cui omaggia spudoratamente un cult come Shining (un bambino su un triciclo ripreso da dietro), mostra una fitta sequenza di immagini alquanto esplicite.

NEON
Il poster ufficiale di Assassination Nation

Hacker sadici

Assassination Nation, pellicola che vede nel cast anche il Pennywise di It, ovvero Bill Skarsgård, racconta le vicende di quattro ragazze che vivono nella piccola cittadina di Salem. Le loro vite verranno stravolte in seguito alla diffusione, da parte di un hacker, di alcuni segreti riguardanti la sfera privata delle giovani. Con la privacy violata, le adolescenti si ritroveranno contro molti abitanti della città. Ben presto l'isteria collettiva dovuta alla divulgazione di informazioni private delle 4 protagoniste sfocerà in una violenza inaudita che non risparmierà nessuno.

Advertisement

Assassination Nation arriverà nelle sale statunitensi il 21 settembre 2018. Il film vede la partecipazione di Odessa Young, Suki Waterhouse, Hari Nef, la musicista R&B Abra, Anika Noni Rose, Colman Domingo, Maude Apatow, Bill Skarsgård, Joel McHale e Bella Thorne.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...