Jeremy Irons nelle immagini del film ispirato ad Assassin's Creed

Autore: Marco Rastrelli ,

A pochi giorni dalla precedente galleria di immagini dedicata ad Assassin's Creed, il live-action ispirato alla celebre saga videoludica Ubisoft, 20th Century Fox ha diffuso nuove immagini dove spicca la presenza del personaggio di Alan Rikkin, interpretato dal famoso attore Jeremy Irons (il maggiordomo Alfred Pennyworth in Batman V Superman).

20th Century Fox
Chi sarà la misteriosa persona accanto a Fassbender? Sarà un amico o un nemico?

La storia di Assassin's Creed vede il condannato a morte Callum Lynch venire salvato dalla misteriosa Abstergo Industries che lo costringe a rivivere, tramite un macchinario chiamato Animus, i ricordi del suo antenato Aguilar de Nerha. Quali sono le vere intenzioni della Abstergo Industries? Perchè vogliono che riviva la vita del suo antenato, un appartenente alla setta degli assassini e vissuto durante l'inquisizione spagnola?

20th Century Fox
Aguilar e Maria a spasso per i tetti spagnoli.

L'uscita del film è prevista nelle sale italiane per il 21 dicembre. Nel frattempo potrete ingannare l'attesa gustandovi il trailer ufficiale in italiano e, da un punto di vista videoludico, ammirando il trailer della Ezio Collection, che conterrà solo i titoli con protagonista l'assassino Ezio Auditore da Firenze (Assassin's Creed 2, Assassin's Creed: Brotherhood e Assassin's Creed: Revelations).o

Advertisement

Ecco la galleria di nuove immagini qui di seguito!

Assassin's Creed, le nuove immagini del live-action

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...