Jeremy Irons nelle immagini del film ispirato ad Assassin's Creed

Autore: Marco Rastrelli ,

A pochi giorni dalla precedente galleria di immagini dedicata ad Assassin's Creed, il live-action ispirato alla celebre saga videoludica Ubisoft, 20th Century Fox ha diffuso nuove immagini dove spicca la presenza del personaggio di Alan Rikkin, interpretato dal famoso attore Jeremy Irons (il maggiordomo Alfred Pennyworth in Batman V Superman).

20th Century Fox
Chi sarà la misteriosa persona accanto a Fassbender? Sarà un amico o un nemico?

La storia di Assassin's Creed vede il condannato a morte Callum Lynch venire salvato dalla misteriosa Abstergo Industries che lo costringe a rivivere, tramite un macchinario chiamato Animus, i ricordi del suo antenato Aguilar de Nerha. Quali sono le vere intenzioni della Abstergo Industries? Perchè vogliono che riviva la vita del suo antenato, un appartenente alla setta degli assassini e vissuto durante l'inquisizione spagnola?

Advertisement

20th Century Fox
Aguilar e Maria a spasso per i tetti spagnoli.

L'uscita del film è prevista nelle sale italiane per il 21 dicembre. Nel frattempo potrete ingannare l'attesa gustandovi il trailer ufficiale in italiano e, da un punto di vista videoludico, ammirando il trailer della Ezio Collection, che conterrà solo i titoli con protagonista l'assassino Ezio Auditore da Firenze (Assassin's Creed 2, Assassin's Creed: Brotherhood e Assassin's Creed: Revelations).o

Ecco la galleria di nuove immagini qui di seguito!

Gallery: Assassin's Creed, le nuove immagini del live-action

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Leggi la recensione di Hocus Pocus 2, che è disponibile sul servizio streaming per gli abbonati Disney+ dal 30 settembre 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hocus Pocus 2, un nostalgico e moderno ritorno a Salem [RECENSIONE]

Dopo 29 anni di assenza tornano le tre sorelle Sanderson nel sequel di Hocus Pocus. La nuova avventura, ambientata ancora una vola a Salem, offre delle nuove giovani protagoniste e ovviamente il ritorno in scena delle tre streghe, che tanto i bambini hanno temuto nell'ormai lontano 1993.

Hocus Pocus 2 è di fatto un caldo, accogliente ritorno a casa per tutti i fan del film originale. Infatti, questo sequel diretto da Anne Fletcher non tradisce le atmosfere da spaventosa commedia di Halloween del film originale, portando in scena lo stesso spirito comico e gli stessi ritmi. A livello visivo tutto combacia con quello che fu, ma è ovvio che la produzione ha potuto contare su un comparto di effetti speciali e visivi ben più all'avanguardia.

Sto cercando altri articoli per te...