Assassin's Creed, una nuova featurette sottotitolata sul Balzo della Fede!

Autore: Marco Rastrelli ,

Ancora più caratteristico delle Lame Celate, le famose armi a scomparsa degli assassini di Assassin's Creed, è il cosiddetto Balzo della Fede. Si tratta di una mossa acrobatica, usata per secoli dalla setta come rito di iniziazione, che consiste nel lanciarsi da una grande altezza per atterrare su un materiale che attutisca la caduta.

La realizzazione di un film ispirato alla saga videoludica di Assassin's Creed, che recentemente ha visto l'annuncio della The Ezio Collection dedicata al personaggio di Ezio Auditore da Firenze, richiedeva una certa dose di realismo, altrimenti la veridicità delle scene ambientate nella Spagna del quindicesimo secolo ne sarebbe uscita sicuramente compromessa.

Advertisement

Come potrete vedere dalla featurette lo stuntman Damien Walters, controfigura di Michael Fassbender, nel realizzare la versione Live-action del Balzo della Fede ha stabilito un vero e proprio record!

20th Century Fox
Aguilar de Nerha insieme alla misteriosa assassina Maria.

Assassin's Creed vede come protagonista Callum Lynch, interpretato da Michael Fassbender, un condannato a morte che viene costretto dalla Abstergo Industries a rivivere i ricordi del suo antenato Aguilar de Nerha, un appartente alla setta degli assassini. Qui disponibile il trailer internazionale.

Nel cast presenti anche Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Alla regia Justin Kurzel, che torna a collaborare con Michael Fassbender e Marion Cotillard dopo la trasposizione cinematografica del Macbeth di Shakespeare.

Buona visione!

20th Century Fox

L'uscita del film è prevista per il 21 dicembre 2016.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...