Cate Blanchett entra nel cast di L’Accademia del bene e del male

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 38''
Copertina di Cate Blanchett entra nel cast di L’Accademia del bene e del male

Cate Blanchett è entrata ufficialmente nel cast di L’Accademia del bene e del male, il film Netflix diretto da Paul Feig. L'attrice australiana sarà la narratrice della storia, così come riportato dal sito Comicbook.

È solo l'ultimo ingresso di una diva in un progetto che si preannuncia davvero stellare. Cate Blanchett infatti condividerà gli onori con attrici del calibro di Charlize Theron (la regina dei camei estivi), Kerry Washington (Scandal) e Michelle Yeoh.

Advertisement

Durante la Netflix Geeked Week è stato mostrato il primo teaser trailer del lungometraggio diretto da Paul Feig (A simple Favor e Spy) e tratto dalla saga di libri di Soman Chainani. 

La trama di L'Accademia del bene e del male

L’Accademia del bene e del male è un titolo di genere fantasy che ha per protagoniste due ragazze amiche del cuore: Sophie e Agatha, interpretate dalle giovani attrici Sophia Anne Caruso e Sofia Wylie.

Advertisement

The School for Good and Evil The School for Good and Evil Apri scheda

La prima è una grande amante delle fiabe e sogna di diventarne protagonista di una, la seconda ha un look dark e il modo di fare di una vera strega. Un giorno Sophie e Agatha vengono rapite da una creatura volante e portate all'Accademia del bene e del male: qui potranno studiare il mondo delle fiabe e dare inizio alla loro personale storia. 

Qualcosa però non quadra: a dispetto delle aspettative, Sophie finisce nella Scuola del Male diretta dalla malvagia Lady Pocus (Charlize Theron), mentre l'amica Agatha entra nella Scuola del Bene, guidata dall'amorevole professoressa Colombine (Kerry Washington). Per cambiare la scuola a cui appartengono, le due devono riuscire a ottenere un bacio dato con vero amore. Difficile però ottenerne uno avendo come compagni di classe i figli di Cenerentola, Capitan Uncino e Re Artù. A complicare ulteriormente le cose ci sarà Kit Young nei panni di un personaggio misterioso e oscuro, deciso a distruggere la scuola e legata da un segreto a Sophie. 

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

Pubblicati logo, data e una prima immagine di questo prequel del Signore degli Anelli dal titolo The War of the Rohirrim.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

La fanbase di J.R.R. Tolkien si è piuttosto divisa dopo aver visto il primo teaser trailer della serie TV live-action di Amazon Studios Gli Anelli del Potere, andato in onda durante il Super Bowl 2022. Adesso, è il momento di dare un primo sguardo a un altro progetto, del tutto differente ma sempre ambientato nell'affascinante Terra di Mezzo.

Si tratta di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ovvero un lungometraggio in stile anime per il quale Variety ha pubblicato la prima concept art ufficiale. È importante specificare che l'immagine è stata realizzata in fase di pre-produzione ed è utile al regista e al suo team per immaginare quello che potrebbe essere il prodotto finale. Non si tratta quindi di una immagine del film.

Sto cercando altri articoli per te...