Cate Blanchett entra nel cast di L’Accademia del bene e del male

Autore: Elisa Giudici ,

Cate Blanchett è entrata ufficialmente nel cast di L’Accademia del bene e del male, il film Netflix diretto da Paul Feig. L'attrice australiana sarà la narratrice della storia, così come riportato dal sito Comicbook.

È solo l'ultimo ingresso di una diva in un progetto che si preannuncia davvero stellare. Cate Blanchett infatti condividerà gli onori con attrici del calibro di Charlize Theron (la regina dei camei estivi), Kerry Washington (Scandal) e Michelle Yeoh.

Advertisement

Durante la Netflix Geeked Week è stato mostrato il primo teaser trailer del lungometraggio diretto da Paul Feig (A simple Favor e Spy) e tratto dalla saga di libri di Soman Chainani. 

La trama di L'Accademia del bene e del male

L’Accademia del bene e del male è un titolo di genere fantasy che ha per protagoniste due ragazze amiche del cuore: Sophie e Agatha, interpretate dalle giovani attrici Sophia Anne Caruso e Sofia Wylie.

L’accademia del bene e del male L’accademia del bene e del male Nel villaggio di Gavaldon, le migliori amiche Sophie e Agatha condividono un legame unico. Sophie ama le fiabe e sogna di scappare dalla vita monotona del suo villaggio, mentre Agatha ... Apri scheda

La prima è una grande amante delle fiabe e sogna di diventarne protagonista di una, la seconda ha un look dark e il modo di fare di una vera strega. Un giorno Sophie e Agatha vengono rapite da una creatura volante e portate all'Accademia del bene e del male: qui potranno studiare il mondo delle fiabe e dare inizio alla loro personale storia. 

Advertisement

Qualcosa però non quadra: a dispetto delle aspettative, Sophie finisce nella Scuola del Male diretta dalla malvagia Lady Pocus (Charlize Theron), mentre l'amica Agatha entra nella Scuola del Bene, guidata dall'amorevole professoressa Colombine (Kerry Washington). Per cambiare la scuola a cui appartengono, le due devono riuscire a ottenere un bacio dato con vero amore. Difficile però ottenerne uno avendo come compagni di classe i figli di Cenerentola, Capitan Uncino e Re Artù. A complicare ulteriormente le cose ci sarà Kit Young nei panni di un personaggio misterioso e oscuro, deciso a distruggere la scuola e legata da un segreto a Sophie. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...