Atlanta, la seconda stagione in anteprima al Napoli Comicon

Autore: Claudio Futmani ,

La seconda stagione di #Atlanta farà il suo debutto in Italia al Comicon di Napoli. Grazie alla collaborazione con FOX Italia, domenica 29 aprile la sezione Cartoona del festival partenopeo ospiterà la première italiana della seconda stagione della Serie TV creata da Donald Glover, e prodotta negli USA dal network FX.

I primi due episodi saranno proiettati in anteprima al Teatro Mediterraneo (Auditorium) della Mostra d’Oltremare a partire dalle ore 14:00. La seconda stagione di Atlanta andrà in onda in prima visione assoluta su FOX dal 17 maggio, e nello stesso giorno sarà interamente disponibile sul servizio Sky On Demand.  I biglietti per l'edizione 2018 del Napoli Comicon sono in vendita sul sito ufficiale e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

Il manifesto dell'edizione 2018 del Napoli Comicon
Il manifesto di questa edizione del Napoli Comicon

Dopo il successo della prima stagione (due Golden Globe per la miglior serie commedia o musical e per il miglior attore protagonista in una commedia o musical nel 2017), Atlanta si prepara a tornare con la seconda, intitolata Atlanta: Robbin. Siamo sempre nei sobborghi di Atlanta, seguiamo sempre la storia di Earn (Donald Glover), di suo cugino, il rapper Paper Boy (Brian Tyree Henry), e di Van (Zazie Beetz), compagna e madre della figlia di Earn.

Advertisement

Tra situazioni al limite del possibile e spesso surreali, Donald Glover - creatore, sceneggiatore e regista di alcuni episodi della serie - ci racconta la vita di un gruppo di persone di colore, costrette a convivere con i pregiudizi e i luoghi comuni.

Il poster ufficiale della seconda stagione di Atlanta
Atlanta Robbin, il poster ufficiale

Vi aspettiamo numerosi a Napoli per questa imperdibile anteprima

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...