Atlanta è stata rinnovata per la terza stagione

Autore: Dan Cutali ,

FX, il canale via cavo di proprietà 21st Century Fox, ha ordinato una terza stagione di #Atlanta, la serie TV di successo annoverata tra i 10 migliori show televisivi fino a metà 2018. È stato annunciato oggi da Nick Grad and Eric Schrier, a capo della programmazione di materiale originale per FX Networks e FX Productions. 

La commedia brillante e surreale ideata dallo stesso protagonista, quel Donald Glover che in questi giorni è nei cinema con l'interpretazione del giovane Lando Calrissian nello spin off starwarsiano Solo: A Star Wars Story, ha raccolto tutta una serie di premi e recensioni positive che l'ha proiettata, appunto, tra gli spettacoli televisivi più interessanti di quest'anno. La stagione appena conclusa, la seconda, è stata quanto di più perfetto lo spettatore potesse aspettarsi, una combinazione di talento e bravura dei protagonisti calati in situazioni che hanno fatto pensare ad un vero spaccato dell'America attuale. Il rinnovo per una terza stagione era perciò garantito.

Advertisement

Tuttavia con l'astro in ascesa del protagonista si potrebbe dover attendere un po' più a lungo per una nuova stagione, a causa degli eventuali impegni cinematografici in arrivo. Infatti, già la seconda stagione venne rinviata per permettere a Glover di partecipare alle riprese di Solo

La trama segue le vicende dei cugini Earn Marks (Donald Glover) e Alfred Miles (Brian Tyree Henry) all'inseguimento del successo a ogni costo, che si ritrovano in situazioni al limite del paradossale dovendo poi districarsene nei modi più disparati. Nella stagione appena conclusasi, chiamata Robbin' Season, i due tentano di imporsi nella scena musicale di Atlanta, all'interno della quale Alfred lancia la sua carriera da hip hopper.

La prima stagione di Atlanta ha vinto due Emmy e due Golden Globe, insieme ad altri numerosi riconoscimenti. 

Advertisement

Attualmente Atlanta è in onda su FOX con la seconda stagione in prima visione assoluta

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...