Atomica Bionda: Charlize Theron e le scene di sesso con Sofia Boutella

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Atomica Bionda: Charlize Theron e le scene di sesso con Sofia Boutella

Un sogno erotico dai capelli color oro: è Charlize Theron, protagonista dello spy movie Atomica Bionda. L'attrice Premio Oscar sarà impegnata in una scena di sesso lesbo assieme alla collega Sofia Boutella, già Mummia sensuale nel reboot con Tom Cruise.

Advertisement

La Theron, nel corso di un'intervista rilasciata a Extra, ha parlato della scena hot girata assieme alla collega, che nel film diretto da David Leitch (già dietro la macchina da presa di John Wick) interpreta una spia francese:

Advertisement

Con Sofia è stato semplicissimo perché siamo entrambe delle ballerine e scene di questo tipo richiedono coreografie elaborate. Ci vuole tecnica nel girarle e con lei è stato davvero facile perché pensa come me, dal momento che abbiamo dei trascorsi nella danza. 

Charlize Theron e Sofia Boutella in una scena hot di Atomica Bionda

Charlize Theron ha svelato che sono bastati 45 minuti per le riprese della sensuale scena d'amore fra lei e la Boutella. L'attrice ha poi parlato delle differenze con i partner maschili, con i quali le scene più spinte richiedono più tempo e lavoro. "Ma mi piace girarle sia con gli uomini che con le donne", ha rassicurato la protagonista di Atomica Bionda.

La pellicola, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 17 agosto, racconterà le vicende dell’Agente Lorraine Broughton (Theron), chiamata ad una missione impossibile nella Berlino pre crollo del Muro. Giunta sul posto per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Charlize picchiaduro

Atomica Bionda, tratto dalla graphic novel The Coldest City, è un action thriller dal ritmo serrato che ha richiesto per la protagonista una preparazione fisica impressionante. "Non sono mai stata in forma come per questo film", ha dichiarato l'attrice che ad agosto compirà 42 anni.

La Theron, infatti, si è sottoposta ad un duro training che le è costato addirittura la perdita di due denti. Nel film, oltre ad affascinare il pubblico, stende gli avversari come un vero e proprio John Wick in gonnella.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...