Atomica Bionda, ecco il final trailer del film con Charlize Theron!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Atomica Bionda è di sicuro una delle pellicole più attese di questa estate. Forse a dare una mano ci hanno pensato le spettacolari scene d'azione, che riportano alla mente i grandi action movie degli anni '80 e '90, o forse saranno state le sensazionali musiche degli Eurythmics e di George Michael, o le bollenti effusioni tra la protagonista Charlize Theron e Sofia Boutella. Sta di fatto che non vediamo l'ora che arrivo il 17 agosto per poter gustare anche in Italia l'ultimo lavoro del regista David Leitch.

Per ingannare l'attesa, Universal ha rilasciato un ultimo e adrenalinico trailer. Come sempre al centro della scena troviamo la "furiosa" Charlize nei panni di Lorraine Broughton, che non perde nemmeno un briciolo del suo fascino neanche quando il suo viso è ricoperto di lividi e sangue. Il piccolo piano sequenza dell'inseguimento in auto è l'ennesima perla che ci è stata mostrata di un film che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio cult.

Advertisement

A completare il cast troveremo James McAvoy, John Goodman, Toby Jones e Eddie Marsan. La trama di Atomica Bionda prende spunto dalla graphic novel The Coldest City scritta da Antony Johnston e disegnata da Sam Hart. Nel 1989, all'alba della caduta del muro di Berlino, la spia più letale dei servizi segreti britannici Lorraine Broughton è stata inviata in città per abbattere un spietata organizzazione criminale. Ad aiutarla a infiltrarsi nella malavita berlinese ci sarà il bizzarro David Percival, capo della polizia locale.

E voi cosa ne pensate? Come vedete Charlize Theron nei panni di Atomica Bionda? Che cosa vi aspettate dall'action movie di David Leitch?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...