Atomica Bionda: il nuovo, esplosivo trailer italiano

Autore: Alice Grisa ,

Bionda, esplosiva, scatenata, sensuale e anche sicuramente atomica. Così appare Charlize Theron nel nuovo trailer italiano di Atomica Bionda, action thriller sui servizi segreti, la bellezza femminile e la Berlino pre-caduta del Muro.

Ironia, ritmo, azione e concatenazioni esilaranti sono gli ingredienti principali di questo nuovo trailer che schiera Charlize Theron come assoluta protagonista.

Advertisement

Atomica Bionda è ambientato in un periodo in cui c'era ancora la Guerra Fredda, nonché le spie, gli intrighi internazionali, gli 007 al maschile e anche al femminile. 

La regia di Atomica bionda è di David Leitch, che ha co-diretto il primo John Wick e si occuperà del sequel di Deadpool. Il film è l'adattamento di una graphic novel di di Antony Johnston e Sam Hart intitolata The Coldest City. La sceneggiatura è stata curata da Kurt Johnstad (300).

EW
Una scena di Atomica Bionda
Una scatenata e superbionda Charlize

Advertisement

Le riprese del film sono iniziate il 22 novembre 2015 a Budapest e poi il set di è spostato a Berlino.

Icona assoluta è la bionda e sfavillante Charlize Theron, affiancata da James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Toby Jones e Sofia Boutella.

Ecco la trama: l’Agente Lorraine Broughton dei Servizi Segreti britannici è il fiore all'occhiello della squadra. Sensualissima, spregiudicata e scattante, si avventurerà in una missione impossibile nella Berlino pre-1989: da sola e braccata, dovrà consegnare un dossier di grande importanza. Lorraine si alleerà con  l’ufficiale governativo David Percival cercando di destreggiarsi (e sopravvivere) in una rete contorta di spie.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo premettente action in arrivo quest'estate? L'uscita è prevista per il 17 agosto 2017 nelle sale italiane.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Black Adam in streaming, ecco dove e quando vederlo

Scopri dove puoi trovare il film Black Adam, disponibile dal 5 dicembre 2022 per l'acquisto e il noleggio su varie piattaforme streaming!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Adam in streaming, ecco dove e quando vederlo

Il film Black Adam è uscito nei cinema italiani il 20 ottobre 2022. Per chi non avesse potuto vederlo, ma anche per tutti coloro che vogliono guardarlo una seconda volta, la pellicola con Dwayne "The Rock" Johnson protagonista è disponibile dal 5 dicembre 2022 su numerose piattaforme streaming. Tra queste piattaforme ci sono Prime Video, Apple TV app, Sky Primafila e Mediaset Infinity. 

Di seguito riportiamo l'elenco completo di tutte le piattaforme in cui potete trovare il film Black Adam per il noleggio o l'acquisto. I prezzi di Black Adam sono gli stessi in tutte le piattaforme: 14,99€ per il noleggio e 19,99€ per l'acquisto.

Sto cercando altri articoli per te...