Atomica Bionda: ecco il trailer italiano del film di Charlize Theron

Autore: Davide Clerici ,

Questa estate ci si rivolgerà al cinema d’azione dandogli del lei. Un lei che ha le bellissime e letali fattezze del premio Oscar Charlize Theron, protagonista del film Atomica Bionda.

Il film, per la regia di David Leitch, che ha diretto l’action John Wick e sarà prossimamente alle prese con Deadpool 2, è tratto dalla graphic novel The Coldest City scritta da Anthony Johnston e disegnato da Sam Hart.

Advertisement

Copyright Oni Press
La graphic novel di The Coldest City
La copertina di The Coldest City

La trama è molto semplice: Lorraine Broughton, una spia dell’MI6 britannico, viene mandata a Berlino per occuparsi di una pericolosa missione il cui fallimento potrebbe portare alla morte di numerosi agenti governativi.

Advertisement

Per la riuscita della missione il personaggio della Theron dovrà allearsi con una seconda spia, David Percival, interpretato da James McAvoy che va ad arricchire un cast già pieno di nomi di spicco come John Goodman e Toby Jones.

Copyright Focus Features
Una scena del film
Charlize Theron e James McAvoy in una scena del film

Il film, come detto in precedenza, uscirà questa estate e già dal trailer sembra volersi presentare come una pellicola piena di sensualità, combattimenti mozzafiato (alcuni girati addirittura in piano sequenza) e azione adrenalinica allo stato puro.

Segnatevi la data: il 17 agosto 2017 avete appuntamento con una Atomica Bionda. Non credete sia così pericolosa? Bene, guardata il trailer vietato ai minori qui sotto:

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Eva Green nel nuovo film sui Tre Moschettieri [TRAILER]

I Tre Moschettieri: D'artagnan è il nuovo riadattamento francese della storia de I tre moschettieri, dove nel cast spiccano Evan Green e Vincent Cassell.
Autore: Agnese Rodari ,
Eva Green nel nuovo film sui Tre Moschettieri [TRAILER]

I Tre Moschettieri: D'artagnan è il nuovo film diretto da Martin Bourboulon e prodotto dalla casa di produzione francese Pathé Films. Il titolo si riferisce in realtà alla prima parte della dilogia di film diretti da Bourboulon, che rispondono ai nomi di I Tre Moschettieri: D'artagnan - Parte I e I Tre Moschettieri: Milady - Parte II.

Il trailer pubblicato dal canale YouTube di Notorious Pictures (che distribuirà il film in Italia) si presenta con scenografia e fotografia molto curate, che restituiscono un'atmosfera dai toni storici e drammatici.

Sto cercando altri articoli per te...