Atomica Bionda: ecco il trailer italiano del film di Charlize Theron

Autore: Davide Clerici ,

Questa estate ci si rivolgerà al cinema d’azione dandogli del lei. Un lei che ha le bellissime e letali fattezze del premio Oscar Charlize Theron, protagonista del film Atomica Bionda.

Il film, per la regia di David Leitch, che ha diretto l’action John Wick e sarà prossimamente alle prese con Deadpool 2, è tratto dalla graphic novel The Coldest City scritta da Anthony Johnston e disegnato da Sam Hart.

Advertisement

Copyright Oni Press
La graphic novel di The Coldest City
La copertina di The Coldest City

La trama è molto semplice: Lorraine Broughton, una spia dell’MI6 britannico, viene mandata a Berlino per occuparsi di una pericolosa missione il cui fallimento potrebbe portare alla morte di numerosi agenti governativi.

Per la riuscita della missione il personaggio della Theron dovrà allearsi con una seconda spia, David Percival, interpretato da James McAvoy che va ad arricchire un cast già pieno di nomi di spicco come John Goodman e Toby Jones.

Copyright Focus Features
Una scena del film
Charlize Theron e James McAvoy in una scena del film

Il film, come detto in precedenza, uscirà questa estate e già dal trailer sembra volersi presentare come una pellicola piena di sensualità, combattimenti mozzafiato (alcuni girati addirittura in piano sequenza) e azione adrenalinica allo stato puro.

Advertisement

Segnatevi la data: il 17 agosto 2017 avete appuntamento con una Atomica Bionda. Non credete sia così pericolosa? Bene, guardata il trailer vietato ai minori qui sotto:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...