Attack on Titan 2, a caccia di Giganti nel nuovo trailer dell'action game

Autore: Andrea Guerriero ,

L'attacco dei giganti non è solo una delle serie anime-manga più interessanti ed originali degli ultimi anni, ma a quanto pare anche una musa più che inebriante per gli sviluppatori di videogiochi.

Dopo Attack on Titan: Wings of Freedom del 2016, l'opera nata dalla matita e dal genio del sensei Hajime Isayama tornerà infatti nell'universo poligonale con un nuovo episodio. Che, come prevedibile, andrà a ricalcare a portata di controller gli eventi della seconda stagione della serie animata. 

Advertisement

In attesa del debutto sul mercato - fissato ufficialmente al 20 marzo di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC -, Attack on Titan 2 torna ad esibirsi in un trailer altamente spettacolare, imperdibile per quanti credono di avere la stoffa del cacciatore e si dicono pronti a lanciarsi in un action game frenetico, brutale e coreografico.

Hajime Isayama
A.O.T. 2 è atteso il 20 marzo in Italia
La caccia ai Giganti di A.O.T. 2 partirà a marzo su PC e console

La clip, visibile in testata di articolo, offre allora una panoramica completa del videogioco, così da farci un'idea della sua bontà e di tutte le novità introdotte - che vanno a differenziare Attack on Titan 2 dal precedente Wings of Freedom. Non mancano accenni alla storia - che a detta del team di sviluppo offrirà spunti inediti rispetto a quelli del manga e dell'anime -, alle sequenze in multiplayer locale e online e a quelle squisitamente votate all'azione. 

A spiccare, tra le innovazioni del sequel, è senza dubbio la possibilità di creare un proprio avatar personalizzabile con cui combattere al fianco di personaggi familiari ai fan come come Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz. 

Attack on Titan 2 offre poi movimenti e attacchi dei Giganti migliorati, che richiederanno una più precisa manovrabilità per essere sconfitti, così come battaglie ben più ardue e movimentate di quelle proposte dal titolo lanciato ormai due anni fa.

Attack on Titan 2 in uscita il 20 marzo 2018

Vi ricordiamo che l'uscita del videogioco action de L'attacco dei giganti 2 è prevista il 20 marzo 2018, sotto il marchio Koei Tecmo. State già lucidando il vostro arsenale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...