Attack on Titan 2, il nuovo trailer svela la data di uscita del videogame

Autore: Andrea Guerriero ,

I feroci Titani nati dalla matita di Hajime Isayama sono pronti a cambiare ''casa'' ancora una volta. 

Dopo aver appassionato i fan su cartaceo e sul piccolo schermo, L'Attacco dei Giganti sbarcherà infatti anche su console e personal computer con un videogame dedicato alla seconda stagione - arrivata in Italia ad ottobre. 

Advertisement

Attack on Titan 2 è previsto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam). E se abbiamo già avuto modo di vederlo in azione in uno spettacolare video di gameplay, oggi il publisher Koei Tecmo ha finalmente ufficializzato la data di uscita. Il debutto del titolo è quindi fissato per il 15 marzo 2018 in Giappone, mentre sarà disponibile in Europa dal 20 dello stesso mese.

Il tutto viene confermato in un nuovo trailer, presente in testata.

Koei Tecmo
L'Attacco dei Giganti 2 diventa un videogioco per PC e console
Attack on Titan 2 debutterà il 20 marzo 2018 in Italia

Ottime notizie allora per chi apprezza l'opera più celebre di Isayama, interessato a scoprire maggiori dettagli sull'universo dark fantasy post-apocalittico che ospita le ''battute di caccia'' di Eren Jaeger, Mikasa Ackermann e Armin Arelet. Il gioco, oltre che su violentissime sequenze d'azione, andrà infatti a concentrarsi sul rapporto dei diversi personaggi selezionabili, facendo quindi luce su aspetti della narrazione ancora inediti. 

Durante le sequenze più concitate, avremo poi a disposizione tantissime armi già viste nel manga e nell'anime, come spade, trappole, granate e pistole di contenimento, utilissime per aiutarci nella cattura delle gigantesche creature che hanno fatto sprofondare l'umanità in un secondo Medioevo. Utensili da affiancare a svariate basi strategiche, dotate di torri e artiglieria per poter sferrare l'attacco al nemico.

Sarà infine possibile creare il proprio scout personalizzato, così da aumentare il livello di coinvolgimento. 

Advertisement

Insomma, non vi resta che cerchiare a più tinte di rosso sui vostri calendari la data del 20 marzo 2018: la caccia al Gigante è sempre più vicina!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...