Attack on Titan 2 si mostra in azione su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

Il ''figlio prediletto'' di Hajime Isayama è pronto a tornare nell'universo poligonale. 

Mentre i fan attendono la terza stagione, Attack on Titan 2 si prepara infatti a debuttare su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC Windows su Steam il prossimo 20 marzo - la versione per PlayStation Vita uscirà invece solo in Giappone. 

Advertisement

E se è vero che il videogioco promette di farci vivere le ultime avventure dei Cacciatori di Giganti da un punto di vista esclusivo impugnando il nostro fedele pad, oggi il publisher Koei Tecmo ha ben pensato di mettere a nudo la sua ultima fatica in versione ''nintendosa''. Quella che giocheremo con i rivoluzionari Joy-Con della console ibrida Switch.

Poco più in alto potete allora gustarvi il primo video di gameplay di Attack on Titan 2 sulla piattaforma della ''grande N''. 

Scavando più in profondità nell'affascinate narrazione della serie, il gioco permetterà agli estimatori di toccare con mano gli eventi straordinari legati alla seconda stagione della serie animata, oltre ad un gameplay maggiormente versatile, sfide completamente nuove e tutti i personaggi giocabili del primo episodio del 2016, L'Attacco dei Giganti, insieme ai nuovi volti del sequel diretto.

Potremo quindi creare la nostra personale squadra di Cacciatori, in cui figurano personaggi celebri come Eren JaegerMikasa AckermanArmin ArlertLeviMiche ZachariasNanabaGelgarYmir e Christa Lenz.

Advertisement

Spostandoci sul piano squisitamente grafico, il team di sviluppo assicura che l'edizione per Nintendo Switch offrirà un un comparto tecnico ad hoc: secondo quanto dichiarato in passato dagli sviluppatori, la grafica sarà paragonabile a quella del primo A.O.T. su PlayStation 3.

Cosa ne dite, è il caso di attendere Attack on Titan 2 proprio su Switch? Oppure lo prenderete per gli altri dispositivi da gioco coinvolti al lancio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...