Attack on Titan 2 si mostra in azione su Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Attack on Titan 2 si mostra in azione su Nintendo Switch

Il ''figlio prediletto'' di Hajime Isayama è pronto a tornare nell'universo poligonale. 

Mentre i fan attendono la terza stagione, Attack on Titan 2 si prepara infatti a debuttare su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC Windows su Steam il prossimo 20 marzo - la versione per PlayStation Vita uscirà invece solo in Giappone. 

Advertisement

E se è vero che il videogioco promette di farci vivere le ultime avventure dei Cacciatori di Giganti da un punto di vista esclusivo impugnando il nostro fedele pad, oggi il publisher Koei Tecmo ha ben pensato di mettere a nudo la sua ultima fatica in versione ''nintendosa''. Quella che giocheremo con i rivoluzionari Joy-Con della console ibrida Switch.

Advertisement

Poco più in alto potete allora gustarvi il primo video di gameplay di Attack on Titan 2 sulla piattaforma della ''grande N''. 

Scavando più in profondità nell'affascinate narrazione della serie, il gioco permetterà agli estimatori di toccare con mano gli eventi straordinari legati alla seconda stagione della serie animata, oltre ad un gameplay maggiormente versatile, sfide completamente nuove e tutti i personaggi giocabili del primo episodio del 2016, L'Attacco dei Giganti, insieme ai nuovi volti del sequel diretto.

Potremo quindi creare la nostra personale squadra di Cacciatori, in cui figurano personaggi celebri come Eren JaegerMikasa AckermanArmin ArlertLeviMiche ZachariasNanabaGelgarYmir e Christa Lenz.

Spostandoci sul piano squisitamente grafico, il team di sviluppo assicura che l'edizione per Nintendo Switch offrirà un un comparto tecnico ad hoc: secondo quanto dichiarato in passato dagli sviluppatori, la grafica sarà paragonabile a quella del primo A.O.T. su PlayStation 3.

Cosa ne dite, è il caso di attendere Attack on Titan 2 proprio su Switch? Oppure lo prenderete per gli altri dispositivi da gioco coinvolti al lancio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...