Attack on Titan 2, svelate le edizioni da collezione del videogame

Autore: Andrea Guerriero ,

Il matrimonio tra videogiochi e animazione si è fatto ancora più solido negli ultimi mesi.

Pensiamo al debutto di Dragon Ball FighterZ, spettacolare picchiaduro dedicato ai Saiyan, o all'annuncio dei titoli ispirati alle gesta di Ken il Guerriero e di Cappello di Paglia. O ancora a quello di Attack on Titan 2, che approderà il 20 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC Windows su Steam.

Advertisement

Lo stesso videogame che a quanto pare farà gola anche ai collezionisti.

Il publisher giapponese Koei Tecmo ha infatti annunciato i ricchi contenuti dei bonus aggiuntivi e le opzioni collezionabili disponibili per i fan che hanno prenotato Attack on Titan 2 in entrambi i formati, fisico e digitale.

Tutti coloro che non possono rifiutare al tradizionale disco, potranno quindi effettuare il preordine della versione classica del gioco presso i rivenditori selezionati per ottenere la Steelbook da collezione che presenta il temuto Colossal, l'Armored  Titans e gli eroici membri della squadra in azione. Non mancherà poi una versione Digital Deluxe, che includerà il gioco completo e un set di costumi unici disponibili gradualmente dal lancio del gioco, con l'aggiunta di ulteriori aggiornamenti dei contenuti ogni settimana a seguire.

I pre-order digitali della versione Digital Deluxe e di quella standard di A.O.T. 2 per Xbox One e Nintendo Switch includeranno un pacchetto bonus con i costumi per Eren, Mikasa, Armin, Levi, Christa, Ymir, Reiner e Bertholdt

Advertisement

Infine, i ritardatari che acquisteranno il gioco in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch entro le quattro settimane dal lancio, riceveranno un pacchetto DLC con i costumi per Eren, Mikasa, Armin e Levi.

Koei Tecmo
Attack on Titan 2 uscirà a marzo 2018 su PC e console
La copertina ufficiale del videogame di Attack on Titan 2

In questo capitolo della serie, assai più intenso e ricco di contenuti rispetto al predecessore, sarà possibile creare il proprio scout personalizzato oppure utilizzare uno dei cacciatori disponibili, tra cui figurano i già citati Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz. 

Advertisement

Obiettivo del team di sviluppo non è solo quello di offrire ai gamer delle escursioni avvincenti, ma anche di approfondire la personalità dei diversi eroi. Un aspetto fondamentale di Attack on Titan 2 è infatti quello narrativo, con la modalità Town Life utile a rafforzare le relazioni con i vari compagni di squadra. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...