Attack on Titan: Wings of Freedom è il gioco basato sul famoso manga, ecco il trailer

Autore: Andrea Sala ,

Koei Tecmo ha da poco pubblicato il trailer - piuttosto violento, per la verità - di Attack on Titan: Wings of Freedom, il videogame basato sul famoso manga Attack on Titan di Hajime Isayama.

Il titolo verrà rilasciato, dopo il fortunato lancio nipponico, anche in occidente: la data d'uscita è fissata per il 26 agosto prossimo.

Personaggio di Attack on Titan: Wings of Freedom

Il nome dato al gioco richiama le insegne della Legione Esplorativa, ovvero gli speciali guerrieri che combattono i giganti alla loro vertiginosa altezza. Ovviamente i personaggi giocabili di Attack on Titan: Wings of Freedom appartengono quasi tutti a questa squadra delle forze militari umane.

Simbolo della Legione Esplorativa di Attack on Titan
Attack on Titan: Wings of Freedom omaggia la celebre Legione Esplorativa

Il trailer dimostra che il titolo ricalca piuttosto fedelmente le atmosfere della versione anime di Attack on Titan: è tutto un mulinare di spade, schizzi di sangue e arti mozzati. I giganti sono inquietanti tanto quanto quelli visti in TV e sui fumetti.
La modalità multiplayer collaborativa, poi, permetterà ai giocatori di allearsi per combattere i mostruosi titani.

Advertisement

Il gioco arriverà in versione fisica per PS4 e Xbox One, mentre per PS3 e PS Vita ci sarà solo il digital download. Per PC, invece, Attack on Titan: Wings of Freedom sarà disponibile via Steam.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...