Attenti al cane... soprattutto se parla!

Autore: Redazione NoSpoiler ,
L’amico a quattro zampe più irriverente della serialità torna a scandalizzare e divertire i suoi fan. A due anni dalla conclusione della prima stagione arrivano i nuovi episodi di Wilfred, remake americano dell’omonimo telefilm australiano.

La serie è incentrata sulle vicende di un ragazzo e del suo folle animale domestico (Wilfred, per l'appunto) che, mentre agli occhi del padrone appare come un uomo (parlante) rinchiuso in un grottesco costume, da tutti gli altri è percepito come un normalissimo cane.

Questa stagione 2 vedrà Ryan (Elijah Wood) oscillare tra realtà e sogno in una serie di incubi originati dai propri sensi di colpa. Ma non passerà molto prima che il suo Wilfred si rifaccia vivo: riuscirà finalmente a vederlo per quello che è, ovvero un semplice cane?

Lo scopriremo dal 19 marzo su Fox!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...