Ecco quanto guadagna The Rock per Black Adam

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 3''
Copertina di Ecco quanto guadagna The Rock per Black Adam

Dwayne "The Rock" Johnson ha avuto una splendida carriera nel wrestling, per poi diventare uno degli attori più famosi del mondo. Variety ha svelato il suo compenso per il film Black Adam, che equivale a ben 22,5 milioni di dollari. Sono molto ma non sono abbastanza per piazzare The Rock in cima agli attori che guadagnano di più. Non è infatti l'unico a poter vantare compensi milionari. Ecco la classifica dei primi 5 attori che hanno incassato o incasseranno a breve cifre astronomiche per il lavoro a un solo film:

  1. Tom Cruise per Top Gun: Maverick con 100 milioni di dollari (che si aggiungono ai compensi da produttore)
  2. Will Smith, che ha ottenuto 35 milioni di dollari per Emancipation, un film thriller che racconta la fuga di uno schiavo
  3. Leonardo DiCaprio che ha un contratto da 30 milioni di dollari per il dramma storico di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon
  4. Brad Pitt con 30 milioni di dollari per il dramma sulla Formula 1 dove ci sarà anche il pilota campione Lewis Hamilton
  5. Dwayne Johnson per Black Adam con i suoi 22,5 milioni di dollari

The Rock riceverà anche una percentuale sulla vendita dei biglietti di Black Adam, ulteriori guadagni in veste di produttore, e anche degli extra per promuovere il film sui canali social.

Advertisement
Advertisement

Black Adam, cosa sappiamo finora

Dwayne Johnson si è duramente allenato per questa opera cinematografica e ha postato i risultati sui suoi social, come via avevamo scritto nell'articolo Le riprese di Black Adam iniziano a primavera 2021: The Rock pompa i muscoli.
In questo film la storia comincia 5000 anni fa, con il protagonista che riceve dei poteri strabilianti da un dio egizio. Poi però ne abusa e viene imprigionato, e sarà liberato solo ai nostri giorni. Potete vedere il trailer qui.
La pellicola fa parte del DC Extended Universe e nel film del 2019 Shazam! il mago che offre i poteri al giovane Billy fa riferimento proprio al personaggio di Black Adam: pur non nominandolo, il mago Shazam parla di "un campione" che aveva scelto nel passato, ma questo campione lo aveva tradito, per poi scatenare i Sette Peccati Capitali sulla terra.

Nei fumetti, Black Adam possiede numerosi poteri diversi, i principali dei quali sono superforza, velocità e resistenza, oltre alla capacità di volare e di evocare il suo fulmine magico. Da quel che viene mostrato nel trailer, sembra che il DC Extended Universe rispetti in pieno queste caratteristiche.
Black Adam esce nei cinema italiani il 21 ottobre 2022.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Leggi cosa ha detto The Rock a chi voleva sconsigliargli un ruolo particolare, l'attore risponde per le rime agli omofobi.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...