Gli attori delle serie Tv più amate che non si sopportavano

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Siamo abituati a vederli come amici affiatati o coppie felici sul piccolo schermo, dimenticando spesso che si tratta di recitazione e che la finzione può non combaciare con la realtà: i grandi attori danno vita a performance memorabili e a personaggi che sembrano quasi reali. In alcuni casi, fortunatamente, l'affinità che si crea tra attori è vera e l’amicizia e l’amore che li lega può andare oltre l’orario lavorativo; altre volte, invece, questi difficilmente si sopportano, sebbene siano costretti a far finta di niente: del resto, può capitare a tutti di non andare d’accordo o provare antipatia a pelle per un collega. 

Premettendo che nessuno di noi conosce come vadano realmente le cose tra le star, scopriamo gli attori di serie Tv che non si sopportavano sul set.
Pronti a vedere i vostri sogni infranti?

Advertisement
  1. Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall, Sex and the City
  2. Shannen Doherty e Jennie Garth, Beverly Hills 90210
  3. Mischa Barton e Ben McKenzie, The O.C.
  4. Stana Katic e Nathan Fillion, Castle
  5. Lauren Graham e Scott Patterson, Una mamma per amica
  6. Shannen Doherty e Alyssa Milano, Streghe
  7. Lea Michele e Naya Rivera, Glee
  8. Blake Lively e Leighton Meester, Gossip Girl
  9. Teri Hatcher e Marcia Cross, Desperate Housewives
  10. Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, Sherlock
  11. Patrick Dempsey e Isaiah Washington, Grey’s Anatomy
  12. Kiefer Sutherland e Freddie Prinze Jr., 24
  13. Chad Michael Murray e Sophia Bush, One Tree Hill
  14. Will Smith e Janet Hubert-Whitten, Willy, il principe di Bel-Air
  15. Gillian Anderson e David Duchovny, X-Files
  16. Julianna Margulies e Archie Panjabi, The Good Wife
  17. Mila Kunis e Ashton Kutcher, That '70s Show
  18. William Shatner e George Takei, Star Trek
  19. Kirk Cameron e Julie McCullough, Genitori in blue jeans
  20. Charlie Sheen e Selma Blair, Anger Management

1 - Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall, Sex and the City

HBO
Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall

Il rapporto tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall non è certamente quella a cui abbiamo assistito in Sex and the City. In questo caso, non si tratta neanche di un rumor, ma della cruda realtà che è emersa sui social e sui tabloid a colpi di interviste e battutine tra le due.

Ma cosa è successo? Tutto è emerso quando si sono fatte sempre più insistenti le voci di un ritorno delle quattro amiche newyorchesi sul grande schermo: la serie è andata, infatti, in onda dal 1998 al 2004 per 6 stagioni e ne sono seguiti 2 film per il cinema nel 2008 e nel 2010. Il progetto pare sia stato, però, annullato per via del rifiuto di Kim e Sarah ha dichiarato di essere molto dispiaciuta di non poter raccontare la storia pensata per il terzo film, divertente e commovente al tempo stesso.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Cattrall avrebbe preteso un compenso più alto equiparabile a quello della Parker e la produzione di altri suoi progetti, bloccando la produzione del film. Il disappunto di Sarah non è andato giù a Kim, che ha voluto spiegare la propria versione durante un’intervista con Piers Morgan dove, parlando della sua ex collega, ha affermato:

Non siamo mai state amiche. Eravamo colleghe. (…) Credo che lei avrebbe potuto essere più carina. Non so quale sia il suo problema. La cosa che ancora mi infastidisce è questa sensazione per cui io in qualche modo sarei la cattiva. Non ho mai chiesto più soldi. Non ho fatto richieste per altri progetti o avuto pretese da diva, è ridicolo.

La diatriba è proseguita dopo la tragica morte del fratello di Kim, quando Sarah ha fatto le sue condoglianze via social e la Cattrall ha risposto:

Mia mamma oggi mi ha chiesto: “Quando Sarah Jessica Parker, quell'ipocrita, ti lascerà in pace?" La tua continua ricerca di contatto è un doloroso promemoria di quanto crudeli eri realmente allora e sei ora. Lasciami essere MOLTO chiara (se non lo fossi già stata abbastanza). Tu non sei la mia famiglia. Non sei mia amica. Quindi, ti scrivo per dirti un'ultima volta di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di “bella” persona.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La Parker ha sempre cercato di non rispondere alle offese della Cattrall e, a People, per mettere a tacere le voci, ha dichiarato:

Non ho mai risposto alla conversazione di Kim con Piers Morgan, dove lei ha detto cose che mi hanno fatto molto male.

Chi lo avrebbe mai detto che le nostre Carrie Bradshaw e Samantha Jones si odiassero?

2 - Shannen Doherty e Jennie Garth, Beverly Hills 90210

FOX
Kelly Taylor e Brenda Walsh di Beverly Hills 90210

Si è sempre sentito dire che Shannen Doherty e Jennie Garth non andassero d’accordo sul set di Beverly Hills 90210, andato in onda per 10 stagioni dal 1990 al 2000. In un’intervista con E! News, Jennie ha rivelato:

Advertisement

C’erano momenti in cui ci volevamo bene e c’erano volte in cui volevamo cavarci gli occhi. (…) Shannen e io siamo entrambe Ariete, siamo molto forti, donne indipendenti, quindi discutevamo molto. Adesso che siamo donne adulte, andiamo d’accordo.

Advertisement

Oggi, per fortuna, le nostre amate Brenda Walsh e Kelly Taylor sono amiche: partecipano alle feste di compleanno l’una dell’altra e la Garth ha mostrato la sua vicinanza alla Doherty, per la sua lotta contro il cancro.

No Instagram parameter url defined

Alla mia migliore amica Shannen Doherty, la donna più forte che abbia mai conosciuto. Allora e ora. Mi sentivo minacciata dal tuo spirito, ora ne sono impressionata. Mi hai insegnato a dire la mia opinione e a non aver paura del mio potere. Sono così grata che la giovane me sia diventata tua amica, ma soprattutto alla “vecchia” me! Il meglio deve ancora venire in questo folle viaggio! Ti voglio bene!

3 - Mischa Barton e Ben McKenzie, The O.C.

Fox
Marissa Cooper e Ryan Atwood di The O.C.

The O.C. è stato il teen drama andato in onda dal 2003 al 2007 per 4 stagioni, che raccontava di un gruppo di amici adolescenti e delle loro ricche famiglie di Orange County (O.C., per l’appunto). La serie è incentrata soprattutto su Ryan Atwood, un ragazzo problematico che viene adottato dalla famiglia Cohen e che si innamora di Marissa Cooper.

I due personaggi erano interpretati da Ben McKenzie e Mischa Barton e, nella realtà, i rapporti non erano così idilliaci come sul piccolo schermo. I problemi della Barton con la legge – per il possesso di marijuana e guida in stato di ebbrezza – e il suo atteggiamento da diva hanno causato qualche problema a McKenzie, tanto da giungere alla morte di Marissa e al suo abbandono della serie.

Da allora, i due non hanno più incrociato le loro strade e, come se non bastasse, in una recente intervista a UsWeekly, Ben McKenzie sembrava non ricordare la propria ex collega, rispondendo a una domanda su di lei con un:

Non ho idea di chi tu stia parlando.

Stava, forse, fingendo?

4 - Stana Katic e Nathan Fillion, Castle

ABC
Richard Castle e Kate Beckett di Castle

Erano una coppia in Castle e per 8 stagioni – dal 2009 al 2016 – lo scrittore di romanzi gialli Richard Castle e la detective di polizia Kate Beckett ci hanno tenuto compagnia con le loro indagini.

Eppure, sebbene non trapelasse dalle scene, Nathan Filllion e Stana Katic non sono mai diventati amici e questo sarebbe stato il motivo dell’uscita dal cast di Stana: secondo alcuni rumor, pare che si sia arrivati alla decisione di non rinnovare il contratto alla Katic proprio per il suo pessimo rapporto con Fillion e per le continue tensioni tra i due, oltre che per ridurre i costi di produzione.

Secondo una fonte di People, la Katic e Fillion non si parlavano mai sul set. Sarà tutto vero?

5 - Lauren Graham e Scott Patterson, Una mamma per amica

WB
Lorelai Gilmore e Luke Danes di Una mamma per amica

E, purtroppo, nella lista degli attori che non vanno d’accordo, c’è anche una delle ship più amate delle serie TV: Lorelai Gilmore e Luke Danes di Una mamma per amica.

I fan potrebbero restare sconvolti da questa notizia, ma Lauren Graham e Scott Patterson - che abbiamo imparato ad amare insieme in 8 stagioni dello show – non hanno mai legato particolarmente, sebbene ci abbiano fatto quasi credere di essere innamorati per davvero come Luke e Lorelai. Quando la Graham è stata intervistata da TV Guide e le è stato chiesto del suo rapporto con Patterson, la risposta è stata:

Non siamo intimi. (…) Lavoriamo solo bene insieme.

Alla successiva domanda sul fatto se fossero amici, la risposta è stata un chiaro “no”. Mai dire mai, però...

6 – Shannen Doherty e Alyssa Milano, Streghe

WB
Prue e Phoebe Halliwell di Streghe

Shannen Doherty è nuovamente in lista, questa volta con #Alyssa Milano, sua ex collega in Streghe (Charmed). Le sorelle e streghe Prue e Phoebe Halliwell da loro interpretate – oltre a Piper, ovvero Holly Marie Combs – ci hanno tenuto compagnia per 8 stagioni, dal 1998 al 2006. Ben prima di tale data, però - dopo sole tre stagioni - la Doherty ha abbandonato la serie e non ha partecipato alle seguenti. I rumor hanno sempre attribuito questo abbandono al suo pessimo rapporto con Alyssa e alle continue liti delle due sul set.

Durante un’intervista a E!Online, la Milano ha ammesso il suo pessimo rapporto con la Doherty, specificando che adesso è tutta acqua passata:

Shannen e io parliamo molto su Twitter tramite messaggi diretti. (…) Abbiamo deciso che ci incontreremo. La data non è stata ancora decisa, ma accadrà!

Ma qual è stata la ragione delle loro divergenze?

Credo che sia giunta l’ora di mettere da parte ciò che accadde anni fa, è irrilevante.

Alyssa ha, inoltre, specificato che Shannen ha dovuto affrontare la lotta contro il cancro al seno:

Credo che quello che lei abbia passato e la maternità nella mia vita ci abbiano cambiate. Sono felice che lei adesso stia bene. Ho pregato ogni giorno affinché lei si sentisse meglio e non vedo l’ora di vederla.

E noi siamo contenti della maturità dimostrata!

7 – Lea Michele e Naya Rivera, Glee

FOX
Rachel Berry e Santana Lopez di Glee

Anche sul set di Glee - prodotto dal 2009 al 2015 per 6 stagioni – non si viveva in un’atmosfera rilassata. Alcune rivelazioni sono giunte da Naya Rivera (Santana Lopez) che – come riportato da E!Online - ha scritto un libro dal titolo “Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up”, in cui parla del suo rapporto anche con l’ex collega Lea Michele (Rachel Berry). Pare che, all’inizio della serie, le due fossero amiche, ma che con il tempo il rapporto si sia incrinato:

Credo che a Rachel – ehm, voglio dire Lea – non piacesse condividere le luci dei riflettori.

Secondo Naya, Lea non riusciva ad affrontare i momenti di stress che si creavano durante le riprese, incolpandola di ciò che non andava:

Lea era molto sensibile e sembrava che mi incolpasse di qualsiasi cosa andasse storta. (…) Se mi lamentavo di qualcosa, lei pensava che si trattasse di lei. Ben presto, iniziò a ignorarmi e, alla fine, non mi rivolse più la parola. (…) Lea e io non eravamo certamente migliori amiche e dubito che ci sederemo mai sul suo divano mangiando insieme, ma le voci sulla nostra “faida” sono state gonfiate a dismisura.

Che le due non si reputino simpatiche è sicuramente vero, ma i rumor sembra siano stati eccessivi.

8 - Blake Lively e Leighton Meester, Gossip Girl

WB
Serena van der Woodsen e Blair Waldorf di Gossip Girl

Un’altra coppia di attrici che non andava per niente d’accordo è quella composta da Blake Lively e Leighton Meester di Gossip Girl. Andata in onda dal 2007 al 2012 per 6 stagioni, la serie ci ha mostrato la storia di alcuni ricchi ragazzi dell’Upper East Side a New York, tra cui Serena van der Woodsen e Blair Waldorf.

Il rapporto tra le due ragazze ha sempre avuto alti e bassi, tra amicizia, competizioni, tradimenti e pettegolezzi ma, alla fine, hanno sempre saputo riunirsi. Tutta finzione? Sicuramente anche le due attrici hanno avuto un rapporto molto difficile: complici e amiche sul set, hanno però attraversato dei momenti di conflitto che, sfortunatamente, pare le abbiano portate ad allontanarsi per sempre.

E proprio come in Gossip Girl, sui vari social, è iniziato a trapelare qualche problemino tra le due, quando una fonte ha dichiarato a Radar Online che Blake non ha chiamato Leighton per farle gli auguri per il fidanzamento con Adam Brody e che l’amicizia tra le due è ormai svanita. All’after party dei Golden Globe del 2017, inoltre, pare che Leighton e Blake non si siano rivolte la parola. Cosa sarà mai successo tra le due?

9 - Teri Hatcher e Marcia Cross, Desperate Housewives

ABC
Susan Mayer e Bree Van de Kamp di Desperate Housewives

Circolano da tempo le voci di dissapori tra Teri Hatcher e Marcia Cross, da noi conosciute soprattutto come le Susan Mayer e Bree Van de Kamp di Desperate Housewives, andato in onda per 8 stagioni dal 2004 al 2012. In realtà, pare che la Hatcher non andasse d’accordo con nessuna delle sue migliori amiche nella finzione. La Hatcher – soprattutto negli ultimi tempi della produzione – si è mostrata poco in pubblico con le sue ex colleghe e alle feste di produzione.

Tempo fa, il sito Celebuzz entrò in possesso di un biglietto, in cui le casalinghe ringraziavano tutti per i magici anni trascorsi insieme: il biglietto era firmato da tutti, tranne che da Teri. A dare conferma dei dissapori, è stata anche Eva Longoria (Gabrielle Solis) che – ospite allo show di Jimmy Kimmel – alla domanda se tutte si odiassero, ha risposto parlando di Marcia e di Felicity Huffman (Lynette Scavo):

No! Felicity e Marcia saranno presenti alla cerimonia per la mia stella sulla Hollywood Walk of Fame, la prossima settimana e Felicity terrà anche un discorso. Siamo molto amiche.

Kimmel ha, quindi, chiesto se tutte quante lo fossero ed Eva ha risposto in modo molto sincero con un:

No! Solo il 99% di noi lo è!

Sembra, quindi, questa la conferma della rivalità tra la Hatcher e le altre casalinghe disperate. Uno dei rumor più famosi riguarda una lite furiosa tra Teri e Marcia, avvenuta durante un servizio promozionale per le manie di protagonismo della Hatcher.

10 - Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, Sherlock

BBC
Sherlock Holmes e John Watson di Sherlock

Anche a Baker Street, le cose non vanno come dovrebbero. Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson) si sono punzecchiati circa il futuro di Sherlock, in produzione dal 2010 e alla sua quarta stagione: a Cumberbatch non è, infatti, piaciuto il commento di Freeman sullo show. Intervistato dal Telegraph, Martin ha commentato Sherlock affermando:

Parlo per me, ma per via delle aspettative della gente, c’è una parte dell’esperienza che non è più piacevole. Non è qualcosa da potersi godere, ma è diventato un “Fai così, altrimenti sei una m***a”. Non è più divertente.

Secondo lui, quindi, una quinta stagione di Sherlock non andrebbe fatta e la risposta di Benedict Cumberbatch non è tardata ad arrivare sulla stessa testata:

È abbastanza patetico se i fan troppo entusiasti sono ciò che ti basta per non voler fare i conti con la tua realtà. Per cosa? Per colpa delle aspettative? Non so. Non sono d’accordo.

Benedict non avrebbe, inoltre, invitato Martin al suo matrimonio. Nessuno sa la verità, ma c’è chi dice che la gelosia di Freeman per la carriera di Cumberbatch possa essere il motivo.

11 - Patrick Dempsey e Isaiah Washington, Grey’s Anatomy

FOX
Derek Shepherd e Preston Burke di Grey's Anatomy

Gli attriti non sono mancati anche sul set di Grey’s Anatomy e riguarderebbero Patrick Dempsey (Derek Shepherd) e Isaiah Washington (Preston Burke). Quest’ultimo pare abbia litigato più volte sul set con Dempsey, scagliandosi contro di lui anche in un tweet:

Sono davvero stanco di tutti voi stupidi bigotti che pensate di poter vomitare cose non corrette e senza alcun contesto su Twitter. Nessun problema, la VERITÀ sul vostro caro Patrick è vicina.

No X.com parameter url defined

Come se ciò non bastasse, Washington pare abbia insultato uno dei suoi colleghi – T.R. Knight, ovvero George O’Malley - con insulti omofobi. Questo e le continue liti con Dempsey avrebbero contribuito al suo licenziamento. Non ci è dato sapere, però, come siano andate realmente le cose…

12 - Kiefer Sutherland e Freddie Prinze Jr., 24

Fox
Jack Bauer e Cole Ortiz di 24

Kiefer Sutherland (Jack Bauer) è stato accusato da Freddie Prinze Jr. (Cole Ortiz) di non essersi comportato in modo professionale durante le riprese dell’ottava e ultima stagione di 24. In un’intervista ad ABC News, Prinze – che interpretava il direttore delle operazioni del CTU – ha dichiarato:

Ho girato 24 ed è stato terribile. Ne ho odiato ogni momento. Kiefer è stata la persona meno professionale al mondo. Non sto parlando a vanvera. Glielo direi in faccia. Credo che chiunque abbia lavorato con lui lo abbia detto. Dopo quell’esperienza, volevo lasciare il lavoro, quindi mi sono fermato per un po’.

La reazione di Sutherland è stata molto posata: l’attore ha, infatti, respinto le accuse attraverso il suo manager.

Kiefer ha lavorato con Freddie Prinze Jr. oltre cinque anni fa e questa è la prima volta che sente le sue lamentele. Kiefer si è divertito a lavorare con Freddie e gli augura il meglio.

Perché fare certe affermazioni dopo cinque anni?

13 - Chad Michael Murray e Sophia Bush, One Tree Hill

WB
Lucas Scott e Brooke Davis di One Tree Hill

Bufera anche per quanto riguarda One Tree Hill, teen drama prodotto dal 2003 al 2012 per 9 stagioni. Al centro della vicenda, ci sono Chad Michael Murray e Sophia Bush che interpretavano, rispettivamente, Lucas Scott e Brooke Davis: i due personaggi sono, infatti, convolati a nozze nel 2005 per divorziare pochi mesi dopo, dopo essersi visti respinta la richiesta di annullamento. Qualche tempo fa, durante un’intervista da Andy Cohen riportata da Just Jared, l’attrice ha confessato di aver subito delle pressioni per questo matrimonio, dato che era molto giovane:

Non era una cosa che volevo davvero fare.

Un portavoce di Murray ha respinto queste accuse su People:

Questa storia è ridicola. Chad si comporta in modo professionale e non si sposerebbe mai se non per amore. Tredici anni dopo il suo divorzio da Sophia, ha una vita familiare felice con sua moglie e i suoi figli. È andato avanti e non sente la necessità di farsi coinvolgere in questo tipo di comportamento.

I due continuarono a lavorare a One Tree Hill, ma l’ostilità della Bush nei confronti dell’ormai ex marito sembra non essere mai svanita.

14 - Will Smith e Janet Hubert-Whitten, Willy, il principe di Bel-Air

NBC
Willy Smith e Vivian Banks di The Fresh Prince of Bel-Air

Will Smith non ama avere attriti con i colleghi, eppure Janet Hubert-Whitten - la zia Vivian Banks in Willy, il principe di Bel-Air - ha sempre accusato Will di manie di protagonismo, attaccandolo in diverse occasioni senza tanti giri di parole.

Uno degli ultimi attacchi della prima zia Viv – che venne sostituita da Daphne Maxwell Reid, a causa di una violazione contrattuale dovuta alla gravidanza – è inerente a una foto postata su Instagram da Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), che ritrae l’intero cast di The Fresh Prince of Bel-Air - andato in onda per 6 stagioni, dal 1990 al 1996 – riunitosi per la gioia dei fan: mancavano James Avery – ovvero lo zio Philip Banks, prematuramente scomparso per problemi di cuore – e proprio la Hubert-Whitten.

No Instagram parameter url defined

L’attrice, in un post di Facebook poi cancellato, avrebbe scritto:

Alfonso Ribeiro è sempre stato il leccac*** di Will. Non ci sarà mai una vera riunione del Principe di Bel-Air. Non ho alcun interesse a rivedere nessuna di quelle persone.

I rapporti della donna con il cast – e con Smith in particolare – sembrano non essere mai stati buoni: secondo alcune dichiarazioni di Smith risalenti agli anni Novanta, la Hubert-Whitten lo avrebbe definito un “delinquente con il naso sporco di moccio che ottiene un suo show”.

15 - Gillian Anderson e David Duchovny, X-Files

FOX
Dana Scully e Fox Mulder di X-Files

Oggi sono amici ma, inizialmente, Gillian Anderson e David Duchovny sembravano non andare particolarmente d’accordo durante le riprese di X-Files, andato in onda dal 1993 al 2002 e poi dal 2016 per 11 stagioni e 2 film. I nostri Fox Mulder e Dana Scully sono stati costretti a lavorare a stretto contatto per ore e per anni: secondo alcune dichiarazioni di entrambi – rilasciate negli anni - c’erano volte in cui i due litigavano costantemente perché stanchi l’uno dell’altra, tanto da arrivare al punto di non poter stare nella stessa stanza insieme. La Anderson ha anche dichiarato che c’erano periodi in cui si odiavano a vicenda.

Fortunatamente, oggi Gillian e David sembrano andare d’accordo, sebbene la Anderson abbia deciso di lasciare la serie.

16 - Julianna Margulies e Archie Panjabi, The Good Wife

CBS
Alicia Florrick e Kalinda Sharma di The Good Wife

Sul set di The Good Wife - serie prodotta per 7 stagioni, dal 2009 al 2016 - a non andare d’accordo erano Julianna Margulies e Archie Panjabi, interpreti di Alicia Florrick e Kalinda Sharma. Tra le due pare ci fosse talmente tanto astio da non riuscire più a girare una scena insieme; motivo per cui una sequenza della serie – per l’esattezza del finale della sesta stagione - fu recitata da entrambe, ma in due momenti diversi e utilizzando delle controfigure.

Julianna cercò, poi, di far apparire meno importante la questione, dicendo che la scelta era dovuta all’impegno di Panjabi sul set di The Fall, ma quest’ultima smentì prontamente su Twitter, affermando che a quel tempo The Fall non era neppure in produzione.

Secondo alcuni rumor, la protagonista di The Good Wife sarebbe stata molto esigente, tanto da portare Archie a lasciare la serie.

17 - Mila Kunis e Ashton Kutcher, That '70s Show

FOX
Jackie Burkhart e Michael Kelso di That '70s Show

Mila Kunis (Jackie Burkhart) e Ashton Kutcher (Michael Kelso) si sono conosciuti sul set di That '70s Show - andato in onda dal 1998 al 2006, per 8 stagioni – ma è soltanto dopo che hanno iniziato a frequentarsi, arrivando a sposarsi e ad avere dei figli.

Inizialmente, i due pare non andassero tanto d’accordo, probabilmente per la differenza di età: Mila aveva 15 anni e Ashton circa 20. Come riportato dal Daily Mail, una fonte pare abbia affermato:

Ashton e Mila non erano affatto amici, durante la maggior parte delle riprese di That ’70s Show: non sopportavano di lavorare insieme. I due non sono mai stati vicini sul set, ma l’esatto opposto!

Nel 2003, Ashton iniziò a uscire con Demi Moore – che sposò nel 2005 e dalla quale si separò nel 2011 – nel frattempo, Mila usciva con Macaulay Culkin, ma la storia terminò nel 2010 e fu lei a stare inaspettatamente vicino a lui dopo la rottura con la Moore.

Quando furono entrambi single, i due si innamorarono e sposarono nel 2015 e sono, oggi, genitori di due bambini, Wyatt Isabelle e Dimitri Portwood. Chi lo avrebbe mai detto?

No Instagram parameter url defined

18 - William Shatner e George Takei, Star Trek

NBC
James Tiberius Kirk e Hikaru Sulu di Star Trek

William Shatner (James Tiberius Kirk) e George Takei (Hikaru Sulu) sono famosissimi per le loro interpretazioni in Star Trek, prodotto dal 1966 al 1969 per 3 stagioni. Shatner è, oggi, un gay dichiarato e i colleghi della serie erano quasi tutti a conoscenza della sua omosessualità, tranne il capitano Kirk.

In un’intervista rilasciata a Mother Jones, Takei ha parlato di cosa ha comportato essere gay per la sua carriera e, quando gli è stato chiesto se avesse nascosto la propria omosessualità sul set di Star Trek, ha risposto con un no. Shatner pare non avesse, comunque, capito la situazione, perché non c’era affatto affiatamento tra i due.

I rumor su una presunta antipatia reciproca pare trovino conferma nel fatto che Shatner non sia stato invitato al matrimonio di Takei nel 2008.

19 - Kirk Cameron e Julie McCullough, Genitori in blue jeans

ABC
Mike Seaver e Julie Costello di Growing Pains

Qualcuno ricorderà i dissapori tra Kirk Cameron e Julie McCullough, ex colleghi in Genitori in blue jeans (Growing Pains). La serie prodotta per 7 stagioni, dal 1985 al 1992, li ha visti protagonisti nei ruoli di Mike Seaver e di Julie Costello: nella quarta stagione, i due personaggi stavano per convolare a nozze, ma la relazione si interruppe improvvisamente nella quinta stagione per il licenziamento della McCullough.

Secondo Mental Floss, il motivo dell’allontanamento di Julie fu una richiesta di Kirk: la McCullough aveva, infatti, posato nuda per Playboy e la cosa non andò giù a Cameron, fervente cristiano. Kirk ha sempre negato e i produttori hanno affermato che il personaggio di Julie non era mai stato pensato per restare a lungo nella serie. In realtà, tra i due sembra non scorrere buon sangue neppure adesso: pare che la McCullough non perda occasione di tweettare su Cameron, criticando le sue affermazioni in fatto di religione.

20 – Charlie Sheen e Selma Blair, Anger Management

Infine, Charlie Sheen e Selma Blair sarebbero arrivati ai ferri corti sul set di Anger Management, dove i due interpretavano gli innamorati Charlie Goodson e Kate Wales: i rapporti tra i due si sarebbero inclinati per via delle critiche della Blair circa il metodo lavorativo di Sheen, il quale pare non imparasse le battute a memoria prima di girare le scene e sarebbe stato spesso in ritardo sul set, costringendo gli attori ad aspettarlo per ore.

Sheen si sarebbe arrabbiato al punto da chiedere alla produzione di licenziarla, facendo pesare il suo ruolo di co-produttore e minacciando di non andare più sul set fin quando Selma sarebbe stata presente.

La Blair è stata licenziata dalla serie, ma le motivazioni ufficiali hanno sempre riguardato un basso share del programma. La serie è andata in onda dal 2012 al 2014 per sole 2 stagioni.

Voi che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...