L'attrice Shannen Doherty si unisce al reboot televisivo di Heathers

Autore: Luca Nebbioli ,

L'attrice Shannen Doherty è sicuramente stata una delle icone degli anni '90 grazie al suo ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210.

Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 era interpretata da Shannen Doherty
Shannen Doherty, interprete di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210

Advertisement

Dopo un periodo di stop dalle scene, dovuto soprattutto a una sua recente battaglia contro il cancro, l'attrice è pronta a tornare davanti a una telecamera.

È stato infatti ordinato un reboot televisivo di uno dei primi film che l'ha lanciata nel dorato mondo di Hollywood: Schegge di Follia. Questa commedia nera racconta la storia delle Heathers, 4 ragazze al college accomunate dallo stesso nome che seminano il panico a scuola compiendo atti di cattivo gusto. 

Advertisement

La serie TV dovrebbe quindi riprendere dalle storie lasciate in sospeso nella pellicola, ma ancora non sappiamo se Shannen riprenderà il ruolo ricoperto nella pellicola originale: la cattivissima Heather Duke.

In questo show, che la vedrà indossare i panni di "un personaggio centrale, ancora senza nome", sono già stati confermati Grace Cox, James Scully, e il trio delle "Heathers" interpretate da Brendan Scannell, Melanie Field e Jasmine Matthews.

I più attentti sapranno certamente che per la Doherty non è la prima volta che ritorna in uno show che le ha dato il successo: la CW infatti l'aveva fatta ritornare nel sequel di Beverly Hills, chiamato per l'appunto 90210.

Brava Shannen, continua a lottare!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...