Audrey: la donna che sa toccare le corde giuste

Autore: Redazione NoSpoiler ,

C’è una donna capace di farbattere il cuore all’integerrimo Phil Coulson e portare ai massimi livelli ilsuo spirito protettivo. Si chiama Audrey, è una violoncellista e fu persinomenzionata dall’agente nel film TheAvengers.

Ad impersonarla sul piccolo schermoè Amy Acker, attrice attiva sia in tv che al cinema. Tra i suoi gueststarring seriali, in particolare, compaiono titoli molto amati in casa Fox: C.S.I. – Scena del crimine, Law & Order:Criminal Intent, The Good Wife e HowI Met Your Mother.

Advertisement
Advertisement

La scelta della Acker per questoruolo è stata giustificata dallo stesso produttore esecutivo Jeph Loeb,famoso ai fan dei supereroi anche per i suoi lavori come sceneggiatore difumetti. “Come attrice, ricorda moltoalcune caratteristiche di Audrey Hepburn. Ci sono in lei degli elementiche ti spingono a pensare che sia contemporaneamente una principessa e unapovera”, ha spiegato di recente Loeb.

L’episodio, andato in onda inAmerica il 22 aprile, ha uno dei titoli più evocativi di Agents of S.H.I.E.L.D., “The only light in the darkness”. Chiedercia chi sia riferita questa espressione darebbe origine ad una domandadecisamente retorica.

Il pubblico italiano dovràpazientare un po’ per conoscere la bella Audrey. Ma l’appuntamento conl’avvincente serie Marvel si rinnova ogni martedì alle 21 in prima assoluta suFox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...