Audrey: la donna che sa toccare le corde giuste

Autore: Redazione NoSpoiler ,

C’è una donna capace di farbattere il cuore all’integerrimo Phil Coulson e portare ai massimi livelli ilsuo spirito protettivo. Si chiama Audrey, è una violoncellista e fu persinomenzionata dall’agente nel film TheAvengers.

Ad impersonarla sul piccolo schermoè Amy Acker, attrice attiva sia in tv che al cinema. Tra i suoi gueststarring seriali, in particolare, compaiono titoli molto amati in casa Fox: C.S.I. – Scena del crimine, Law & Order:Criminal Intent, The Good Wife e HowI Met Your Mother.

Advertisement

La scelta della Acker per questoruolo è stata giustificata dallo stesso produttore esecutivo Jeph Loeb,famoso ai fan dei supereroi anche per i suoi lavori come sceneggiatore difumetti. “Come attrice, ricorda moltoalcune caratteristiche di Audrey Hepburn. Ci sono in lei degli elementiche ti spingono a pensare che sia contemporaneamente una principessa e unapovera”, ha spiegato di recente Loeb.

L’episodio, andato in onda inAmerica il 22 aprile, ha uno dei titoli più evocativi di Agents of S.H.I.E.L.D., “The only light in the darkness”. Chiedercia chi sia riferita questa espressione darebbe origine ad una domandadecisamente retorica.

Il pubblico italiano dovràpazientare un po’ per conoscere la bella Audrey. Ma l’appuntamento conl’avvincente serie Marvel si rinnova ogni martedì alle 21 in prima assoluta suFox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...