Autobahn – Fuori controllo, il trailer italiano in esclusiva

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se nei film vi piace assistere a inseguimenti mozzafiato con auto di lusso e intrighi del crimine su larga scala allora Autobahn – Fuori controllo è il film che fa per voi.

La pellicola, che debutterà il 16 febbraio nei cinema italiani, può contare su un cast di primissimo piano. Il protagonista, Casey, è interpretato da Nicholas Hoult (il mutante Bestia in X-Men e Nux in Mad Max: Fury Road) e la sua fidanzata, Juliette, è Felicity Jones. Sì, la stessa Felicity Jones che ha vestito i panni di Jyn Erso, la madre della Ribellione, in Rogue One: A Star Wars Story e la partner di Tom Hanks in Inferno.

Advertisement

La trama narra appunto di Casey, ex-spacciatore, che per aiutare la fidanzata malata accetta una missione difficile, molto difficile: si tratta di rubare una partita di droga nascosta in un camion di palle da golf. L'eccezionale carico di stupefacenti è di proprietà dello spietato boss Hagen Kahl (Anthony Hopkins) ma fa gola ad un altro signore della droga, Geran (Ben Kingsley).
Ed è proprio per quest'ultimo che Casey accetterà di lavorare, per poi trovarsi a sfrecciare sull'autostrada di Colonia in una fuga mozzafiato.

Oltre ai premi Oscar Hopkins e Kinglsey, poi, Autobahn – Fuori controllo può contare su un produttore, Joel Silver, che ha consegnato a Hollywood film come Matrix, Sherlock Holmes, Codice: Genesi, V Per Vendetta e i vari capitoli di Arma Letale.
Siamo in buone mani, dunque.

Allacciate le cinture!

Pagina Facebook ufficiale di Autobahn – Fuori controllo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...