Avatar 2, riprese terminate e nuova foto dal set

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Avatar 2, riprese terminate e nuova foto dal set

Sono trascorsi ormai 10 anni dall'uscita nelle sale di Avatar, la pellicola di successo firmata da James Cameron, e finora non sono stati rilasciati molti dettagli riguardanti i sequel già annunciati da tempo. Tuttavia nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia della fine delle riprese di Avatar 2 per quest'anno, con la produzione che riprenderà poi nel 2020.

Ad annunciarlo è stato il profilo Twitter ufficiale del film che ha inoltre condiviso con i fan una foto inedita che ci mostra il dietro le quinte del set e ci permette di dare un primo sguardo alla Sea Dragon, una nuova e grande imbarcazione che dovrebbe avere un ruolo chiave nel prossimo capitolo della saga.

Advertisement

[twitter id="1200460535956815873"]

Abbiamo concluso, Na'vi Nation! È il nostro ultimo giorno di riprese e festeggiamo facendovi dare una sbirciatina. Date uno sguardo a questa foto della sezione del ponte di poppa della Sea Dragon, una gigantesca nave madre che trasporta una serie di altre imbarcazioni di navigazione d'altura che vedrete nei sequel.

Scritto e diretto da James Cameron, Avatar 2 dovrebbe essere ambientato diversi anni dopo gli eventi accaduti nella prima pellicola e la trama potrebbe concentrarsi sui figli di Jake e Neytiri.

Advertisement

Il primo dei quattro sequel annunciati vedrà il ritorno nel cast di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao, Stephen Lang e Giovanni Ribisi. Tra le new entry invece figurano il premio Oscar Kate Winslet, Oona Chaplin, Vin Diesel, Michelle Yeoh, Edie Falco, Cliff Curtis e David Thewlis. 

Avatar 2 arriverà nelle sale cinematografiche americane il 17 dicembre 2021

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà in Avatar 2?

Via: Collider

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...