Avatar: in arrivo un nuovo set LEGO dedicato alla serie animata

Autore: Silvio Mazzitelli ,
Copertina di Avatar: in arrivo un nuovo set LEGO dedicato alla serie animata

La famosa serie animata americana Avatar: The Last Airbender è pronta a ricevere un nuovo set LEGO. Infatti una versione creata da Minibrick Productions ha raggiunto i 10 mila supporters nella sezione LEGO Ideas, che consente ai partecipanti di far diventare realtà il proprio set LEGO dei sogni se dimostra di avere un buon riscontro di pubblico.

Questo set è composto dalle minifigures di Aang, Katara, Sokka, Toph, Momo, insieme a una versione massiccia del bisonte volante Appa e agli avversari del Paese del Fuoco, il generale Iroh e il principe Zuko. Insieme a questi alcuni accessori per realizzare a piacimento una scena personalizzata.

Advertisement

Il set si unirà ad altri due già confermati, ossia il Tempio dell’Aria e la Nave del Paese del Fuoco, sempre basati su questa famosa serie animata. L’autore del progetto si è detto molto felice del supporto ricevuto e per l’amore che molti altri fan hanno per la serie di Avatar.

LEGO
Avatar LEGO

Avatar: The Last Airbender è stata una famosa serie animata che è andata in onda per la prima volta nel 2005. Lo show creato da Dante DiMartino e Bryan Konietzko è comparso su Nickelodeon per tre stagioni fino al 2008 ottenendo un enorme successo di pubblico e di critica, e riuscendo anche a vincere numerosi prestigiosi premi come cinque Annie Awards, un Kids’ Choice Award e un Primetime Emmy Award. La serie ha ricevuto anche un seguito chiamato La Leggenda di Korra andato in onda nel 2012.

Advertisement

La storia di Avatar è ambientata in un mondo dove esistono quattro popolazioni legate ai poteri degli elementi. Ogni popolazione è in grado di entrare in comunione con il proprio elemento e poterlo utilizzare in combattimento. Da oltre 100 anni non vi è più traccia dell’Avatar una persona speciale in grado di utilizzare tutti e quattro gli elementi e con il ruolo di mantenere la pace e l’equilibrio nel mondo. Con l’assenza di quest’importante figura e la scomparsa della popolazione dell’Aria, il paese del Fuoco inizia a muovere guerra contro le altre nazioni.

LEGO
Avatar personaggi LEGO

In mezzo alla guerra due giovani della tribù dell’acqua, Sokka e Katara, scoprono il nuovo Avatar congelato nel ghiaccio. Il suo nome è Aang ed è l’ultimo dominatore dell’aria, e starà a lui e ai suoi amici riuscire a fermare le macchinazioni della nazione del fuoco.

Vi piacerebbe poter avere un set LEGO dedicato ad Avatar da montare e sfoggiare con i vostri amici?

Via: Thebrickfan

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...