Avengers 4: Dave Bautista e la sfida di muscoli con Josh Brolin

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Avengers 4: Dave Bautista e la sfida di muscoli con Josh Brolin

La spettacolare forma fisica di Josh Brolin è un dato di fatto. L'attore ha lasciato senza parole i fan con le foto che documentano la sua trasformazione in Cable e non solo loro. 

In un'intervista a The Hollywood Reporter, Dave Bautista ha confessato di essersi sentito a disagio quando ha visto i muscoli del collega.

Advertisement

Ma Drax il Distruttore non ha certo intenzione di lasciarsi intimorire da Thanos e gli ha promesso che in Avengers 4 il "più grosso" sarà lui...

Dave Bautista vs Josh Brolin: è sfida di muscoli tra Drax e Thanos!

In Avengers: Infinity War, i Vendicatori affronteranno il nemico più forte e pericoloso di sempre, Thanos. La tensione è alle stelle e uno dei protagonisti che ne risente in modo particolare è Drax.

Dave Bautista ha rivelato di essere rimasto molto impressionato dalla forma fisica sfoggiata dal "rivale" Josh Brolin e ha fatto al collega una promessa che è una vera e propria sfida:

Sono famoso per i miei muscoli e perché sono grosso, ma lui mi ha fatto sentire una nullità! Gli ho giurato che per le riprese di Avengers 4, a novembre, sarò in forma smagliante e lui non mi farà più vergognare. Brutto s******!

Marvel Studios

Dave Bautista è Drax il Distruttore
Dave Bautista nei panni di Drax in Guardiani della Galassia Vol. 2

Dave ha raccontato che il cambiamento di Josh è stato radicale al punto che, quando l'ha incontrato dopo un po' di tempo che non lo vedeva, non l'ha riconosciuto subito:

A giugno mi trovavo in California per lavoro e, mentre ero in palestra, è venuto da me e mi ha salutato. Io sono rimasto a guardarlo senza capire chi fosse e lui mi ha detto: 'Sono Josh'. Ho pensato: 'C****!'. Si è completamente trasformato nel giro di pochi mesi. È uno stallone. Non si è solo pompato, si è scolpito. Il suo volto è affilato come quello di un modello. È una persona del tutto diversa.

Marvel Studios

Josh Brolin è Thanos
Josh Brolin aka Thanos è pronto ad affrontare Drax e i Vendicatori in Avengers: Infinity War

Advertisement

Da parte sua, Josh è rimasto lusingato dalla stupefatta ammirazione di Dave, come ha raccontato in un post su Instagram:

Ho appena incontrato Dave Bautista in palestra e mi ha detto: 'Che c**** ti è successo?'. Il miglior complimento di sempre. 

Advertisement

Ma se tra i due attori la competizione è goliardica e ciascuno nutre stima per l'altro, non altrettanto può dirsi per i loro alter ego.

Durante il panel Marvel al D23 Expo, Thanos è stato molto chiaro in merito a ciò che pensa del gigantesco Guardiano della Galassia:

Drax non vale un c****.

Per gli Avengers e i loro alleati si prospettano tempi molto, molto difficili...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti sono usciti dalla sala soddisfatti. Ecco le prime recensioni.
Autore: Elisa Giudici ,
Thor 4 promosso con riserva: cosa dicono le prime recensioni

La critica è abbastanza entusiasta di Thor: Love and Thunder, anche se non tutti hanno promosso il film. Il primo verdetto qualitativo sul film quindi riconosce Taika Waititi di aver saputo garantire a Thor un ritorno all'altezza del personaggio e di aver regalato al pubblico un fantastico film estivo, un blockbuster da gustare insieme ai pop corn in sala, per due ore leggere e talvolta emozionanti. 

Poco più di un'ora fa è scaduto l'embargo posto da Disney alle recensioni, il che vuol dire che la stampa può finalmente pubblicare le sue pagelle e critiche al film (tra cui quella di NoSpoiler). 

Sto cercando altri articoli per te...