Avengers 4: Frank Grillo parla del ritorno del suo Crossbones [UPDATE]

Autore: Marcello Paolillo ,

[UPDATE della Redazione 30/10/2018] È dai microfoni del podcast UFC Unfiltered che ci era arrivata al notizia del possibile ritorno di Crossbones in Avengers 4.

La rivelazione affidata da Frank Grillo alla trasmissione, però, a quanto pare non era veritiera. L'attore ha voluto correggere l'errore sul suo account Instagram ufficiale, dove l'interprete di Brock Rumlow ha smentito di aver confermato l'apparizione del suo personaggio in una sequenza-flashback del prossimo film dei fratelli Russo.

Advertisement

"Mi fanno mille domande al giorno per un personaggio che ho interpretato in totale per otto minuti", ha commentato l'attore, "Non ho confermato niente. Ma a volte mi piace scherzare con le persone che me lo chiedono".

No Instagram parameter url defined

[Articolo originale] Avengers: Infinity War ha cambiato un bel po' le carte in tavola, facendo uscire di scena quasi la metà dei Vendicatori, in attesa che i nodi vengano definitivamente al pettine nel prossimo e attesissimo Avengers 4

Ora, sembra che una vecchia conoscenza del Marvel Cinematic Universe tornerà (seppure in un ruolo marginale) nel quarto film della saga, sebbene questa sia uscita di scena molto prima dello "schiocco" di Thanos.

Stiamo parlando del personaggio di Brock Rumlow, alias Crossbones, interpretato dall'attore Frank Grillo.

Marvel Studios
Frank Grillo è Crossbones in una sequenza di Civil War

Come riportato anche da CBR, la notizia è arrivata da Grillo in persona, il quale ha confermato il suo ritorno nel franchise degli Avengers durante un'intervista al podcast UFC Unfiltered.

Advertisement

Farò un'apparizione nel prossimo film degli Avengers. Sarà un flashback.

Non si tratterà quindi di una vera e propria resurrezione del personaggio (che, lo ricordiamo, morì in Captain America: Civil War per mano di Scarlet Witch), bensì di un probabile cammeo (difatti, Grillo aveva già fatto intuire a settembre dello scorso anno che Crossbones sarebbe in qualche modo tornato nel MCU).

Advertisement

Ora, l'unica certezza è che il villain tornerà in un flashback atto a spiegare chissà quali retroscena della trama principale (ancora avvolta nel mistero).

Diretto dai fratelli Russo, Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche americane dal 3 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...