Avengers 4: i primi dettagli sono attesi questa settimana

Autore: Stefania Venturetti ,

Non poteva certo bastare la sinossi ufficiale del film a placare la sete dei fan per il già attesissimo Avengers 4.

Manca ancora un anno all'arrivo del sequel di Avengers: Infinity War nelle sale, ma il prossimo blockbuster dei fratelli Russo ha già catturato tantissima attenzione. Dopo teorie, speculazioni e qualche divertente notizia correlata al mondo dei Vendicatori, ecco che i Marvel Studios potrebbero tornare a stupirci con qualche aggiornamento ufficiale.

Advertisement

Secondo il sito MCU Cosmic, le prime informazioni concrete su Avengers 4 potrebbero venire svelate a breve, durante la convention di settore CineEurope, che quest'anno si svolge a Barcellona dall'11 al 14 giugno. Secondo il programma ufficiale, Disney condividerà qualche anteprima sui suoi prossimi film nella giornata di mercoledì 13, dove è già stata confermata una proiezione speciale de Gli Incredibili 2 di Brad Bird.

Show hidden content
Marvel Studios
I Vendicatori in una possibile concept art di Avengers 4
Una possibile concept art per Avengers 4

Accanto al film animato potrebbe trovare spazio anche il Marvel Cinematographic Universe, con novità sui suoi prossimi titoli in arrivo, da Ant-Man and The Wasp (in uscita il 14 agosto in Italia) a Captain Marvel (6 marzo 2019). Del primo film sono attesi uno spot esteso o qualche clip, mentre del secondo è data come probabile un video dal dietro le quinte (ancora niente teaser trailer, dunque, che ci mostri Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers).

Stando a quanto riportato dal sito MCU Cosmic, Avengers 4 si appresta però a rubare la scena, con lo svelamento ufficiale di informazioni sulla trama e nuove immagini del film, tra cui le (possibili) concept art trapelate online negli scorsi giorni.

La notizia non è di carattere ufficiale. Sappiamo per certo, comunque, che i possibili annunci di CineEurope non ci diranno niente sulla "Fase Quattro" del cinema Marvel, ovvero quella che inizierà a luglio 2019 con il sequel di Spider-Man: Homecoming. Il presidente degli Studi Marvel, Kevin Feige, ha infatti anticipato che questo genere di aggiornamenti saranno riservati alla prossima edizione del San Diego Comic Con, nel 2019.

Un nuovo sito per i 10 anni di film Marvel

In attesa di scoprire di più sul futuro del cinema Marvel, non dimentichiamo che il 2018 è anche l'anno in cui gli Studi celebrano il loro decimo anniversario.

Per l'occasione, online è arrivato anche un nuovo sito ufficiale, MarvelStudios10.com, che celebra il franchise ispirato ai personaggi della Casa delle Idee, ormai arrivato alla sua pellicola numero 20 (Ant-Man and the Wasp). Sul nuovo sito è possibile trovare news sul MCU, una piccola time-line che ne ripercorre la storia, e inediti character poster dedicati ai protagonisti della saga (li trovate nella gallery all'inizio di questo articolo).

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...