Avengers 4, il titolo del film è nascosto in Avengers: Age of Ultron?

Autore: Marcello Paolillo ,

I fan stanno ancora aspettando che Marvel Studios decida di rivelare ufficialmente il titolo del prossimo e atteso Avengers 4. Stando però a una curiosa teoria apparsa in rete, il nome ufficiale del film era già stato rivelato da Scarlet Witch in Age of Ultron, secondo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori.

Come riportato anche da Cinemablend, un fan su Reddit (tale u/HeisenDiaN) ha analizzato il film del 2015 diretto da Joss Whedon, scovando una frase che il personaggio di Wanda Maximoff (interpretato da Elizabeth Olsen) pronuncia riferendosi a Visione (Paul Bettany).

Advertisement
Might be a stretch, but saw this while rewatching Age of Ultron. Perhaps the rumored Avengers 4 title (Avengers: Annihilation) has some credibility? from r/marvelstudios

Questa sarebbe infatti "I looked into your head and saw annihilation", tradotta come "Ho guardato nella tua mente e ho visto l'annientamento". Ed è quindi proprio nuovamente la parola "Annihilation" a tornare sotto i riflettori come presunto titolo ufficiale per il quarto capitolo della serie dedicata ai Vendicatori. 

Ricordiamo che già lo scorso 14 ottobre su Reddit era comparso un post poi rimosso, al cui interno compariva una descrizione completa del primo trailer di Avengers 4, titolato proprio Avengers: Annihilation. Sarà davvero questo il nome ufficiale della pellicola dei fratelli Russo?

Non ci resta che attendere una conferma (o una smentita) ufficiale da parte di Marvel Studios. Avengers 4 è in ogni caso atteso nei cinema statunitensi dal 3 maggio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...