Avengers 4, l'attrice Elizabeth Olsen rivela: 'le cose peggioreranno'

Autore: Marcello Paolillo ,

Avengers 4 sarà con molta probabilità il film più grande dei Marvel Studios, ma a sette mesi di distanza dall'uscita nei cinema sono ancora molti i dubbi e i segreti circa la pellicola diretta dai fratelli Russo.

Come rivelato da Comicbook, durante l'ACE Comic Con tenutosi dal 12 al 14 ottobre a Chicago, Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston (rispettivamente Scarlet Witch e Loki nel MCU) hanno risposto ad alcune domande dei fan. Nel corso del panel moderato dallo stesso Hiddleston, il botta e risposta con gli appassionati si è fatto ben presto infuocato, specie nel momento in cui si è toccato l'argomento "morte" relativamente al precedente Infinity War.

Advertisement

Ecco infatti le parole dell'attore britannico:

La cosa necessaria alla fine di Infinity War è una sorta di sacrificio, e probabilmente Loki aveva fatto una cosa simile [all'inizio del film, n.d.R.].

Marvel Studios
Elizabeth Olsen è Scarlet Witch

Chiaramente, Hiddleston fa riferimento alla dipartita del suo personaggio per mano di Thanos all'inizio del terzo film, oltre che alla more di Visione (Paul Bettany) avvenuta per mano di Scarlet Witch nel tentativo di tenere la Gemma della Mente lontana dal Titano Pazzo.

Secondo l'interprete di Wanda Maximoff, inoltre, la situazione si complicherà ulteriormente nel quarto capitolo della saga degli Avengers.

Advertisement

Le cose non faranno altro che peggiorare.

Al momento non ci è dato sapere in che modo la situazione "peggiorerà" per Captain America e soci. L'unica cosa certa è che gli eroi Marvel sopravvissuti allo "schiocco" del Titano Pazzo dovranno intraprendere un percorso ancora più delicato (e pericoloso) rispetto al passato.

Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale) è atteso nei cinema statunitensi a partire dal 3 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...