Avengers 4, un epico poster di un fan mostra tutti gli eroi sopravvissuti a Thanos

Autore: Emanuele Zambon ,

È iniziato ufficiosamente il countdown che condurrà all'uscita nelle sale di Avengers 4 (il conto alla rovescia ufficiale avrà inizio invece con il rilascio da parte di Disney del primo trailer del film). Sale l'attesa per vedere riuniti i Vendicatori in vista del match di ritorno contro Thanos.

Un designer turco - Omer Kose, utente di Reddit - ha realizzato un poster che potrebbe placare (ma solo per alcune ore) l'hype dei fan del Marvel Cinematic Universe. La locandina mostra i supereroi sopravvissuti al disegno di morte del Titano pazzo impersonato nel film dei fratelli Anthony e Joe Russo da Josh Brolin. Ve lo mostriamo:

Omer Kose/Reddit
Il poster fan-made di Avengers 4

Avengers 4: fine dei giochi?

The End Game. Questa l'intestazione del poster fan-made di Avengers 4 in cui appaiono i reduci di Infinity War assieme ad una "vecchia" new entry, il redivivo Occhio di Falco di Jeremy Renner, grande assente del film.

Advertisement

In pole position notiamo un vendicativo Rocket (il guardiano della galassia è fra quelli che hanno perso più cari in seguito allo "snap" di Thanos) che imbraccia un'arma da cui fuoriesce un raggio letale. Di fianco al procione armato fino ai denti c'è Captain America con il look - tanto apprezzato - di Infinity War che impugna due scudi wakandiani. Alle spalle del capitano, a completare un poker di "attaccanti" di tutto rispetto, ecco Iron Man e Thor. Dalle retrovie un minaccioso Hulk giganteggia invece sul resto dei Vendicatori.

Il poster non contiene al suo interno Captain Marvel (Brie Larson), la paladina che avremo modo di conoscere più da vicino a partire dal 6 marzo 2019, data di uscita nelle sale americane dello stand-alone dedicato alla paladina Carol Danvers.

Advertisement

Avengers 4 concluderà un ciclo narrativo durato più di 10 anni. "Lo farà in un modo mai visto prima", ha avuto modo di dichiarare il CEO Marvel Kevin Feige nei mesi scorsi.

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019. Nel cast figurano Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Tom Hiddleston e Josh Brolin.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...