Avengers 4: una foto dal set scatena la teoria dei viaggi temporali

Autore: Marcello Paolillo ,

Avengers: Infinity  War è disponibile in Home Video ormai già da alcuni giorni, e sebbene manchino ancora diversi mesi prima che il sequel arrivi nelle sale (l'attesissimo Avengers 4, ancora senza titolo ufficiale), in rete continuano a trapelare rumor e indiscrezioni circa la prossima pellicola dei fratelli Russo.

Marvel Studios
Una sequenza di Avengers: Infinity War

Tra le teorie più gettonate per quanto riguarda la trama del quarto capitolo, quella dei viaggi nel tempo è sicuramente la più plausibile, grazie anche ad alcuni "indizi" lasciati da varie foto scattate sul set, a testimonianza che la narrazione prenderà piede anche diversi anni prima delle vicende di Infinity War.

Advertisement

Ancora non è chiaro se ciò sarà dovuto alla presenza di Captain Marvel, oppure ai poteri occulti di Doctor Strange (che, lo ricordiamo, ha specificato che esiste solo un modo su 14 milioni per sconfiggere Thanos), fatto sta che ora (come riportato anche dal portale We Got This Covered) una nuova foto apparsa su Reddit ha gettato ulteriore benzina sul fuoco.

Show hidden content L'immagine visionabile poco sotto mostra infatti le interpreti di Gamora e Nebula divertirsi dietro le quinte. Niente di strano, giusto? Bene, se guardiamo un po' più vicino la foto possiamo però notare che la collana indossata da Zoe Saldana è la stessa vista nel primo Guardiani della Galassia.
Reddit/Instagram/Marvel Studios
L'immagine di Nebula e Gamora che avvalorerebbe la teoria dei viaggi nel tempo
Ciò avvalorerebbe ulteriormente l'ipotesi che i protagonisti del film si sposteranno tra le pieghe del tempo, in modo da fermare Thanos prima che "schiocchi le dita", eliminando metà dell'universo conosciuto.

Ribadiamo che si tratta in ogni caso di teorie non confermate in alcun modo né da Marvel Studios né tantomeno dai fratelli Russo, visto che al momento non vi è nulla di ufficiale a riguardo.

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...