Avengers e il 'team dei nostri sogni': il gioco che accende dibattiti tra i fan

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Avengers e il 'team dei nostri sogni': il gioco che accende dibattiti tra i fan

Entertainment Weekly ha deciso di proporre su Twitter un particolare gioco a tema Avengers, a cui ha partecipato anche l'attore Mark Ruffalo (interprete di Bruce Banner/Hulk nel Marvel Cinematic Universe).

Il gioco consiste nell’assemblare il proprio team ideale di Vendicatori, usando però un budget di appena 15 dollari. Basterà infatti scegliere fra cinque classi di personaggi ben distinte: la prima (contenente la squadra originale ad eccezione di Hawkeye) è offerta per 5 dollari, la seconda per 4 dollari, la terza per 3 dollari e giù di lì.

Advertisement

Attenzione, però: la regola base stabilisce che è possibile sceglierne un solo Avenger per ogni classe, creando combinazioni e scegliendo accuratamente il numero di componenti del proprio team di eroi. 

[twitter id="1252722530110050307"]

A sorpresa, all'interno del roster di personaggi troviamo vari componenti dei Guardiani della Galassia, Loki, Quicksilver (visto per una sola volta in Avengers: Age of Ultron) e addirittura Happy Hogan (lo chauffeur di Tony Stark impersonato da Jon Favreau). Altrettanto curiosa l'assenza di eroi di un certo calibro come Capitan Marvel.

C'è da dire tuttavia che il gioco non ha entusiasmato un granché i fan de Marvel Cinematic Universe, i quali hanno espresso il loro disappunto via social (via Cinemablend), specie per il costo ridicolo di personaggi di un certo calibro come Scarlet Witch e Visione.

[twitter id="1252832572830187525"]

Advertisement

Non riesco a credere che abbiate messo Scarlet Witch a due dollari, quando in realtà tiene in piedi i Vendicatori da sola. Datemi lei e Thor e tenetevi pure il resto.

[twitter id="1252745085101445121"]

Pagherò due dollari per Scarlet Witch (ovvero il Vendicatore più potente di tutti) e poi userò i rimanenti tredici dollari per comprarci un lauto pasto dopo la battaglia.

[twitter id="1253056593131757568"]

Questo è uno scherzo, vero? Perché diamine Scarlet Witch e Visione sono nel cestone delle offerte?

Ecco, infine, il post di Ruffalo: l’attore ha confermato che i Vendicatori originali visti nel primo The Avengers di Joss Whedon (uscito nei cinema nel 2012) sono e saranno per sempre il suo “Dream Team”, nonostante l'assenza di Occhio di Falco. 

Advertisement

[twitter id="1252785125793902593"]

Posso avere altri 14 dollari per mettere in piedi gli 'Original Six'?

Qual è invece il vostro team di Vendicatori ideale che portereste molto volentieri nella battaglia per la salvezza del pianeta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di seguito. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...