Avengers: Endgame, il suggestivo trailer in stile Interstellar [VIDEO]

Autore: Marcello Paolillo ,

Il primo trailer di Avengers: Endgame, apparso online lo scorso 7 dicembre 2018, ha dato il via a un'attesa che terminerà solo ad aprile, non appena il film dei fratelli Russo arriverà nei cinema.

Se i fan Marvel devono quindi avere ancora un po' pazienza prima di scoprire la verità dietro al capitolo finale della saga dei Vendicatori, uno splendido trailer fan-made cerca ora di rendere l'attesa meno spasmodica.

Advertisement

L'utente YouTube TNovix ha infatti pubblicato un video che unisce spezzoni tratti da Endgame e Avengers: Infinity War, ma con lo stile dei trailer di Interstellar, il film sci-fi del 2014 diretto da Christopher Nolan e interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine.

Curioso notare come le immagini dei due cinecomic Marvel siano perfettamente compatibili con lo stile del celebre lungometraggio di Nolan (che, lo ricordiamo, racconta la storia di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole in cerca di una nuova casa per l'umanità).

Potete vedere il suggestivo filmato coi vostri occhi più sopra.

Avengers: Endgame arriverà in Italia il 24 aprile 2019. Nel cast ritroveremo nuovamente Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin.

Advertisement

Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...