Avengers: Endgame, il trailer fan-made nello stile di Dunkirk è spettacolare

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di Avengers: Endgame, il trailer fan-made nello stile di Dunkirk è spettacolare

Dopo il trailer ufficiale di #Avengers: Endgame, il film dei fratelli Russo ha subito un altro particolare trattamento. L'utente di YouTube Mr. Krepshus ha unito le immagini di Avengers: Endgame con quelle di Avengers: Infinity War mixandoci sopra l'audio di #Dunkirk, l'ultimo film di Christopher Nolan. Il trailer fan-made è comodamente visibile all'inizio dell'articolo.

Mr. Krepshus, inoltre, ha utilizzato lo stile grafico visto nel trailer di Dunkirk.

Advertisement

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, durante un'intervista rilasciata a MTV News ha dichiarato:

Questo film in particolare, può generare davvero molta eccitazione nei fan senza rivelare alcun segreto, come nel caso di molti dei nostri film. Credo che il team di marketing Disney sia il migliore al mondo.

Advertisement

Ha poi continuato:

Abbiamo realizzato Infinity War ed Endgame allo stesso tempo, ma sono stati i film che ci hanno portato via più tempo tra tutti quelli che abbiamo realizzato. Quattro anni oramai, quasi cinque per mantenere le premesse che avevamo creato. Il modo in cui è stato accolto Infinity War ci ha fatto capire che stiamo lavorando bene.

Nel cast di Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Russo, troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers: Endgame debutterà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quali saranno gli eroi Marvel più rappresentativi della Fase 5? [LISTA]

Ecco chi potrebbero essere i 5 personaggi più importanti per la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe: scoprili nel nostro articolo.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Quali saranno gli eroi Marvel più rappresentativi della Fase 5? [LISTA]

Nel momento in cui scrivo questo articolo il Marvel Cinematic Universe è al centro della Fase 4. Questa terminerà con lo speciale Natalizio dei Guardiani della Galassia in uscita a dicembre 2022 su Disney+. A seguire si entrerà nella Fase 5, molto attesa perché introdurrà definitivamente Kang il Conquistatore all'interno dell'MCU come principale villain degli Avengers.

Tra serie TV e film è difficile inquadrare quali eroi saranno protagonisti centrali del Marvel Cinematic Universe e quali saranno solo di passaggio. Se ci pensate, lo Smart Hulk visto nei primi due episodi di She-Hulk: Attorney at Law (diretto con l'astronave verso Sakar) non è per il momento più centrale nelle storie Marvel Studios. Gli stessi Guardiani della Galassia concluderanno il loro cammino nell'MCU con il terzo film diretto da James Gunn ma hanno già dato il loro contributo nella battaglia contro Thanos e adesso sono sostanzialmente fuori dai giochi. Thor ritornerà probabilmente in un nuovo film ma di certo non lo farà nella Fase 5. Chi saranno allora i personaggi protagonisti più importanti della Fase 5? Ecco stilata una lista secondo ciò che si è visto finora e dando una occhiata a ciò che ci aspetta nel prossimo futuro. Attenzione: i nomi in questa lista sono stati scelti in base al loro coinvolgimento trasversale nelle storie del Marvel Cinematic Universe. Quindi un personaggio come Blade sarà importante sì, perché verrà introdotto, ma non lo ritengo centrale nel progetto della Fase 5.

Sto cercando altri articoli per te...