La make up collection di Ulta Beauty ispirata ad Avengers: Endgame

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di La make up collection di Ulta Beauty ispirata ad Avengers: Endgame

Il mito di Avengers: Endgame ha un fascino irresistibile, tanto che – oltre ai vari prodotti di merchandising – Ulta ha lanciato una linea di make up ispirata ai coloratissimi supereroi, con tanto di ombretti, illuminanti, gloss.

Come riporta Bustle, con un tempismo perfetto per l’uscita del film nelle sale (prevista per il 24 aprile nei cinema italiani), la collezione trucco è già disponibile, pronta ad attirare i fan del cinecomic ma anche i curiosi e le beauty addicted attratte dall’estetica dei personaggi e del film.

Advertisement

Si tratta di veri must-have da riporre nella propria trousse, a prescindere dal fatto che si sia o meno fan degli Avengers.

La linea di Ulta Beauty (un franchise di negozi di bellezza disseminati negli Stati Uniti) si può acquistare sull'e-shop del brand e nei negozi. I cosmetici in vendita costano dai 10 ai 28 dollari (dai 9 ai 25 euro). Ulta ha lanciato anche un’offerta speciale sul sito: se compri due prodotti, altri due saranno gratis.

La collezione comprende:

  • una palette di 15 ombretti
  • 4 lucidalabbra
  • 4 rossetti liquidi
  • una palette di lucidalabbra
  • varie trousse per riporre i propri trucchi

Il packaging ovviamente è a tema Avengers, con linee e colori stilizzati in base ai personaggi del cinecomic. Ecco i prodotti nel dettaglio.

Ulta x Marvel's Avengers Eyeshadow Palette

Gli eyeshadow sono fondamentali per illuminare ed evidenziare l’occhio: Ulta x Marvel's Avengers li propone in 15 colori e in versione sia opaca che brillante. Tra le nuance troviamo il beige, il marrone chiaro, il rose, ma anche il blu e il verde, mescolabili per creare trucchi d’avanguardia, pronti da instagrammare.

Si può scegliere il proprio supereroe preferito e ispirarsi ai suoi colori.

Advertisement
Ulta x Marvel
Palette ombretti Ulta per Marvel's
La palette di ombretti

Ulta x Marvel's Avengers Highlighter Palette

Come dicono tante it girl, l’illuminante è il sale del trucco quotidiano. La collezione Ulta x Marvel ne propone una palette con colori che vanno dal pesca al rame, dal rosa ghiaccio all’oro, in una golosa tavolozza. Anche in questo caso, come in quello degli ombretti, i colori possono essere anche mescolati per creare un contouring personalizzato.

Ulta x Marvel's Avengers
Illuminanti Ulta x Marvel's Avengers
La palette di illuminanti

Ulta x Marvel's Avengers Lip Gloss

Non mancano neanche i lucidalabbra nella collezione Ulta x Marvel, con un finish brillante. I gloss sono disponibili nelle nuance del rosso chiaro, del rosa cipria, del prugna e il nude.

Advertisement

Anche in questo caso si possono incrociare i gusti personali (c'è chi ama il rosso e chi il rosa, e chi non resiste alle tonalità carne) con i propri personaggi preferiti.

Con il gloss di Marvel si scintillerà nella giungla urbana proprio come gli eroi del film.

Advertisement
Ulta x Marvel's
Lucidalabbra ispirato a Avengers: Endgame
Gloss a tema Avengers

Ulta x Marvel's Avengers Matte Liquid Lipstick

Rossetti liquidi e opachi, cremosi e comodi hanno una lunga tenuta. I colori proposti sono rosso ciliegia, bacche, rosa polvere e nude con nomi evocativi come Out of This World e Amazed. I packaging riportano immagini degli Avengers.

Ricordiamolo: in Avengers è stata Brie Larson a scegliere personalmente il beauty look di Carol Danvers, che appare bellssima e truccata.

Durante una conferenza stampa riportata da Nerd Pool, il regista Joe Russo ha detto: "Ha [girato Avengers: Endgame, n.d.r.] prima di girare Captain Marvel, e penso che stesse sperimentando ciò che era il personaggio. E quelle erano le scelte che lei e il suo team di truccatori e parrucchieri avevano fatto.

Ulta x Marvel's Avengers
Rossetto Ulta Avengers
Rossetto matte a lunga tenuta

Ulta x Marvel's Avengers Weekender Make up

Ulta ha pensato a tutto, anche alle borse e borsette per riporre i trucchi. La trousse con manici dorati riporta le parole "Coraggioso, tenace, senza paura e leggendario", una sorta di messaggio Avengers-themed. La borsetta è dotata di tasche interne trasparenti che permettono di vedere tutti i prodotti inseriti.

Ulta per Marvel's Avengers
Borsetta weekender
Weekender per i trucchi

Ulta x Marvel's Avengers Organizer

L’organizer dove troneggia il logo A fa da mini-bag e da trousse per riporre i cosmetici utilizzati quotidianamente. È perfetta anche come beauty case da portare con sé per un weekend fuoriporta.

I prodotti e gli accessori Ulta Marvel Avengers ti aiuteranno sicuramente a canalizzare il tuo supereroe interiore e serviranno come trucco "Endgame".

Ulta x Marvel's Avengers
Borsetta per trucchi organizer
Organizer con la A di Avengers

Ulta x Marvel's Avengers Round Top Clutch

La clutch, una mini-borsetta per i trucchi da portare con sè in giro, è piccola ma spaziosa e presenta una stilizzazione dei personaggi in acquarello. Chi vuole, può utilizzarla anche come pochette speciale per la sera.

Ulta x Marvel's Avengers
Pochette per trucchi a tema Avengers
La pochette da borsetta

Che ne pensate? Vi piace questa irresistibile collezione di make up ispirata agli iconici supereroi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...