Avengers: Endgame, nuovi character poster per i sopravvissuti [GALLERY]

Autore: Mattia Chiappani ,

Aprile è arrivato e per i fan del Marvel Cinematic Universe questo significa solo una cosa, ovvero Avengers: Endgame. Dopo quasi un anno di attesa e dopo aver fatto la conoscenza approfondita del Regno Quantico e di una nuova eroina, finalmente potremo scoprire come proseguiranno le avventure di Capitan America, Iron Man e compagni in seguito ai tragici eventi del film precedente. L'attesa per questo nuovo scontro con Thanos è alle stelle e lo confermano le cifre da record raggiunte dalle prevendite del film.

Con l'apertura dei botteghini per l'acquisto anticipato dei biglietti, sono stati diffusi diversi materiali promozionali aggiuntivi dedicati al film. Tra trailer, spot e nuovi poster ufficiali, spiccano in particolare alcuni character poster pubblicati da Marvel Thailandia. Questi si accompagnano ai 32 rilasciati la scorsa settimana, che ritraevano tutti i principali eroi della pellicola, tra caduti e sopravvissuti alla Decimazione. In questo caso sono "solo" 12 e ritraggono quelli che sembrano essere i protagonisti effettivi di Avengers: Endgame.

Advertisement

Scorrendo le varie locandine possiamo infatti trovare i membri originali della squadra, a partire ovviamente dal trio che guida da sempre il team: Capitan America, Iron Man e Thor. Insieme a loro anche tanti altri personaggi che negli anni si sono ritagliati uno spazio sempre più importante nel franchise, ma soprattutto nel cuore degli appassionati, come War Machine, Ant-Man, Rocket, Nebula e ovviamente Capitan Marvel, ultima entrata nel Marvel Cinematic Universe con la sua prima pellicola da protagonista uscita il 6 marzo scorso.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi nuovi character poster? Quanto è alto ora il vostro hype per il prossimo film del MCU?

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame, diretto da Anthony e Joe Russo, sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 aprile. Tra gli attori confermati nel cast troviamo Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo e Brie Larson.

Advertisement

Via ComicBook.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...