Avengers: Endgame, il presstour inizia a Disneyland, con una donazione di 5milioni di dollari per i bambini in difficoltà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I Vendicatori, protagonisti dell'imminente film Marvel Studios Avengers: Endgame, hanno visitato Disneyland in California per inaugurare l'iniziativa Avengers Universe Unites, un evento di beneficenza che sostiene l'impegno di The Walt Disney Company a favore dei bambini gravemente malati in tutto il mondo.

Robert Downey Jr. (che interpreta Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Rudd (Ant-Man) e Brie Larson (Capitan Marvel) erano presenti al Disney California Adventure Park, per celebrare la donazione di oltre 5 milioni di dollari a favore delle organizzazioni no-profit che sostengono i bambini con malattie gravi. Insieme a loro, il gruppo LEGO, Hasbro, Funko e Amazon hanno donato oltre 4 milioni di dollari in giocattoli e prodotti a tema Avengers: Endgame, questi saranno inviati a centinaia di ospedali degli Stati Uniti per la gioia dei bambini.

Advertisement

Dal profilo Twitter ufficiale Marvel si possono vedere le immagini dell'evento:

No X.com parameter url defined

Sull'avvenimento, il presidente CEO di The Walt Disney Company, Robert A. Iger ha dichiarato che i supereroi sono simbolo di coraggio, perseveranza e speranza. Emblemi che ogni giorno vengono messi in pratica dalle famiglie dei bambini negli ospedali.

Siamo grati ai membri del cast di Avengers per aver impiegato il loro tempo al fine di essere parte di ciò, per ri-sollevare gli spiriti e portare conforto ai bambini in un momento difficile.

Gli attori si sono uniti ai bambini per giocare con i mattoncini LEGO e hanno regalato i giocattoli forniti da Amazon, Habro e Funko! 

Advertisement

No X.com parameter url defined

C'è stato anche il tempo per qualche selfie da supereroe:

No X.com parameter url defined

L'attore Paul Rudd si è detto contento della sua partecipazione all'evento, onorato di poter restituire un po' di gioia non solo ai bambini ma a tutta la famiglia.

Advertisement

L'appuntamento con tutti loro è fissato, al cinema, dal 24 aprile con il film Avengers: Endgame.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...