Avengers: Endgame, pubblicità al posto delle scene post-credit in un cinema di Singapore

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Avengers: Endgame, pubblicità al posto delle scene post-credit in un cinema di Singapore

Quando non ci pensano i Marvel Studios, lo fanno... le aziende: a Singapore la proiezione di Avengers: Endgame è stata seguita non dalle classiche scene post-credit a cui la compagnia ci aveva abituati - che ricordiamo non essere presenti per decisione stessa dei registi -, ma da spot pubblicitari intelligentemente piazzati.

Conscia della fedeltà degli spettatori, che negli anni hanno imparato a pazientare e attendere fino all'ultima immagine presente sullo schermo prima di lasciare la sala, Huawei ha inserito un video promozionale al termine del film.

Advertisement

La notizia arriva da un cinema del luogo, dove si è verificato il divertente episodio ripreso dall'utente YouTube NineOfHearts e riportato anche da Comicbook.

Advertisement

Come si evince dal video, la trovata ha suscitato l'ilarità dei presenti, mentre il film in sé ha commosso, scioccato ed emozionato i fan di tutto il mondo che, fin dal primo giorno, hanno affollato le sale di ogni città e paese, permettendo ad Avengers: Endgame di battere record su record.

Avengers: Endgame è attualmente al cinema; qui trovate la nostra recensione.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quali saranno gli eroi Marvel più rappresentativi della Fase 5? [LISTA]

Ecco chi potrebbero essere i 5 personaggi più importanti per la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe: scoprili nel nostro articolo.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Quali saranno gli eroi Marvel più rappresentativi della Fase 5? [LISTA]

Nel momento in cui scrivo questo articolo il Marvel Cinematic Universe è al centro della Fase 4. Questa terminerà con lo speciale Natalizio dei Guardiani della Galassia in uscita a dicembre 2022 su Disney+. A seguire si entrerà nella Fase 5, molto attesa perché introdurrà definitivamente Kang il Conquistatore all'interno dell'MCU come principale villain degli Avengers.

Tra serie TV e film è difficile inquadrare quali eroi saranno protagonisti centrali del Marvel Cinematic Universe e quali saranno solo di passaggio. Se ci pensate, lo Smart Hulk visto nei primi due episodi di She-Hulk: Attorney at Law (diretto con l'astronave verso Sakar) non è per il momento più centrale nelle storie Marvel Studios. Gli stessi Guardiani della Galassia concluderanno il loro cammino nell'MCU con il terzo film diretto da James Gunn ma hanno già dato il loro contributo nella battaglia contro Thanos e adesso sono sostanzialmente fuori dai giochi. Thor ritornerà probabilmente in un nuovo film ma di certo non lo farà nella Fase 5. Chi saranno allora i personaggi protagonisti più importanti della Fase 5? Ecco stilata una lista secondo ciò che si è visto finora e dando una occhiata a ciò che ci aspetta nel prossimo futuro. Attenzione: i nomi in questa lista sono stati scelti in base al loro coinvolgimento trasversale nelle storie del Marvel Cinematic Universe. Quindi un personaggio come Blade sarà importante sì, perché verrà introdotto, ma non lo ritengo centrale nel progetto della Fase 5.

Sto cercando altri articoli per te...