Avengers: Endgame, un doppiatore di Rocket rivela che 'accadranno cose irreversibili'

Autore: Marcello Paolillo ,

Che nel prossimo Avengers: Endgame il destino dei Vendicatori arriverà a una svolta decisiva, è cosa nota. Quando e in che maniera ciò avverrà non ci è dato al momento sapere.

Ora, però, nel corso di un'intervista con il portale Unocero (via ComicBookMovie), il doppiatore ufficiale messicano del personaggio di Rocket Raccoon, Sergio Zurita, si è lasciato sfuggire un paio dettagli piuttosto importanti sul film in uscita ad aprile.

Advertisement
Show hidden content

Posso dirvi che il film vi porterà dalle risate alle lacrime. Un personaggio chiave morirà. Non posso dire di più, perché c’è di più. Potrei già aver parlato troppo.

Ma non solo: Zurita ha anche sottolineato che il personaggio di Thor sarà protagonista di un qualche tipo di evento definito “irreversibile”.

Accadranno cose irreversibili. Sarà molto interessante vedere quello che succederà a Thor.

Parlando infine di Rocket (che a quanto pare avrà anche un dialogo con un personaggio inaspettato), Sergio ha inoltre aggiunto:

Il film sembra intenso, buono. Rocket è afflitto, arrabbiato e trascorre il tempo a rimuginare sul passato. Inoltre, c'è un momento in cui Rocket è così triste che non gli importa di essere chiamato in modi che detesta da sempre.

Resta ora da vedere quale sarà il "personaggio chiave" che, stando alle parole di Zurita, morirà. Che sia proprio il Dio del Tuono Thor l'eroe chiamato a compiere il sacrificio estremo, pur di sconfiggere Thanos una volta per tutte?

La verità la scopriremo solo il 24 aprile 2019, giorno in cui Avengers: Endgame arriverà finalmente nelle sale italiane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...